X


Mara Venier, ex protagonista di Domenica In annuncia: “Tornerei se…”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni ospiti

Giucas Casella vuole tornare a Domenica In di Mara Venier: “Ci andrei con molto piacere!”

Giucas Casella, in una lunga intervista al magazine Nuovo, ha parlato della sua famiglia, dell’Isola e della sua trattativa per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Successivamente il giornalista del settimanale di Signoretti ha domandato al noto illusionista cosa risponderebbe a Mara Venier se dovesse chiamarlo a Domenica In come ospite o addirittura nel cast fisso. E l’uomo ha risposto affermativamente: “Certo che ci andrei e con molto piacere!” Poco dopo Casella ha anche voluto aggiungere che le sue illusioni sono sempre nate in modo spontaneo: “Onestamente penso di aver ancora davvero tanto da far vedere al mio amato pubblico…” Mara Venier potrebbe prendere in seria considerazione questa autocandidatura? Potrebbe presto invitarlo in una delle prossime puntate del programma domenicale per intervistarlo e per dargli modo di stupire il pubblico a casa con le sue illusioni?

Grande Fratello Vip, Giucas Casella confessa: “Con me non c’è scampo”

Nell’immediato futuro di Giucas Casella pare ci sarà l’ingresso nella Casa del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti l’illusionista, al settimanale Nuovo, ha confermato ancora una volta di essere in trattiva per entrare nel cast della prossima edizione della versione vip del padre di tutti i reality show. Ovviamente all’interno della Casa di Cincecittà la convivenza con gli altri concorrenti non sarà affatto facile, ma pare che Giucas Casella non sia poi così preoccupato, dichiarando di avere la soluzione a tutti i litigi: “Basterebbe ipnotizzarli…Con me non c’è scampo…” Insomma Casella sembra davvero essere agguerrito ed emozionato per questa possibile nuova futura avventura televisiva, mettendo già in guardia i suoi futuri coinquilini.

Giucas Casella rivela il suo desiderio per i suoi 40 anni di carriera: “Voglio tornare all’Isola”

Giucas Casella, al settimanale Nuovo, oltre a rivelare che vorrebbe tornare a Domenica In da Mara Venier (QUI gli ospiti della prossima puntata), ha anche svelato qual è il suo desiderio più grande per i suoi 40 anni di carriera: “Voglio tornare all’Isola!” Il giornalista gli ha però fatto subito notare che se dovesse partecipare al GF Vip, L’Isola dei Famosi dovrebbe aspettare. Ma Giucas Casella pare non essere dello stesso avviso:

“L’Isola partirà subito dopo il GF Vip, per marzo: perchè non farli tutti e 2? Farò qualsiasi cosa…A costo di ipnotizzare tutti i dirigenti Mediaset!”

L’illusionista riuscirà nel suo intento?