X


Mara Venier: “Non si sente una min..!”. Inconveniente con Alberto Urso

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, Mara Venier ‘bacchetta’ la regia per un inconveniente con Alberto Urso

Alberto Urso è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi ha parlato della sua vita, dell’amore per la sua famiglia e del suo nuovo album Il sole ad est. Mandando il filmato dei concerti che il cantante lirico sta tenendo in giro per l’Italia, c’è stato un piccolo inconveniente, perché il filmato non è partito e Mara si è lasciata andare a un colorito: “Non si sente una min….!”. L’ultima parola, infatti, è stata interrotta dalla regia che è riuscita a mandare finalmente in onda il filmato, ma si è capito benissimo a che cosa Mara si riferisse. Al pubblico di Rai1 piace proprio questo di Mara, ovvero il suo essere schietta, dicendo tutto quello che le passa per la testa come se fosse a casa sua sul divano. Mara è stata anche protagonista di un simpatico sketch con Alberto Urso. Vediamo cos’è successo…

Mara Venier imbarazza Alberto Urso a Domenica In: “Hai buttato l’occhio proprio lì!”

Alberto Urso, ospite a Domenica In, ha cantato alcune delle canzoni più belle della musica italiana. Tra queste, Your Song che ha fatto emozionare sia Mara Venier che tutto il pubblico in studio. Alla fine dell’esibizione, però, “zia Mara” ha notato qualcosa che il vincitore di Amici di Maria De Filippi ha fatto. Il cantante, infatti, secondo la Venier ha “guardato proprio lì”, tanto da dire: “Hai buttato l’occhio lì! Io vedo tutto!”. Alberto, visibilmente imbarazzato e divertito dalla padrona di casa del contenitore domenicale di Rai1, ha risposto con un timido: “Mi fai morire!”. Spazio anche alle emozioni, con i videomessaggi di Antonella Clerici e Leonardo De Amicis che lo hanno scoperto più di 10 anni fa a Ti lascio una canzone e con le immagini bellissime della sua famiglia. E a proposito di famiglia…

Alberto Urso si commuove a Domenica In parlando della nonna: “E’ stata il fulcro di tutto!”

Dopo aver raggiunto un importante traguardo, Alberto Urso è stato ospite a Domenica In da Mara Venier. Il ragazzo si è emozionato parlando della nonna che non c’è più. Alberto, infatti, ha rivelato che sua nonna è stata il fulcro di tutto, che è la donna della sua vita e anche se non c’è più la sente vicino. Insomma, una bellissima puntata per Domenica In con Mara Venier su Rai1, tra momenti divertenti, emozioni e sorprese choc come l’incursione di Fiorello a inizio puntata.