X


Maria De Filippi bacia Celentano: il pubblico la mette in difficoltà

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi bacia Celentano

Maria De Filippi in difficoltà per colpa del pubblico: il bacio ad Adriano Celentano

Dopo la prima puntata di Adrian, Celentano è tornato con Maria De Filippi. La presentatrice gli ha fatto una proposta:

“Sono venuta per raccontarti una cosa. Io devo raccontare e tu devi stare in silenzio. So che ti piace”.

Maria De Filippi ha vestito i panni della narratrice per ricordare il cantante bambino, ripercorrendo la storia di mamma Giuditta e di un bimbo tosto e tignoso:

“Quel bambino aveva un nome e il nome lo conosci bene. Oggi sei cresciuto, ma bambino sei rimasto”.

Tra un racconto e un altro, il pubblico ha messo in difficoltà la padrona di casa di Uomini e Donne interrompendola con le urla e con gli applausi: “Non potete fare così, devo dire una cosa, me la fate dire? Una”, ha richiesto la De Filippi. Poi, su richiesta dei presenti, Maria De Filippi ha baciato Adriano Celentano.

Adriano Celentano ama Claudia Mori come il primo giorno: la confessione a Maria De Filippi

Si è tinta di romanticismo la seconda puntata di Adrian trasmessa giovedì 14 novembre. Adriano Celentano, dialogando con Maria De Filippi e Gianni Morandi, ha parlato della moglie Claudia Mori conosciuta nel 1963 sul set di un film. Maria De Filippi ha rimarcato l’intenso amore che lega i due grandi artisti, sostenendo che ha visto una cosa durante le prove, ovvero quella che la Mori è molto protettiva:

“Ogni cosa che Adriano fa, lei sta a guardare se va bene o male, se c’è qualcosa che potrebbe non andare. Lui la riguarda come a dire ‘Non ho bisogno di protezione'”.

Adriano Celentano, non nascondendo un leggero imbarazzo e una certa emozione, con un sorriso divertito, ha ammesso che ogni tanto Claudia Mori alza la voce:

“A volte ha delle alzate improvvise. Finita quell’alzata che non dura tanto, dura poco, dopo è come se non fosse successo niente. Ride, scherza” .

Poi ha confessato che quando la moglie alza la voce, lui l’ascolta e la guarda “perchè è bella anche quando alza la voce”. Le sue parole hanno scatenato il pubblico.

Adriano Celentano lascia lo show a Maria De Filippi e a Gianni Morandi

A distanza di una settimana in cui gli ascolti non sono stati brillanti, Adriano Celentano ha calato l’asso della televisione per eccellenza: Maria De Filippi. Proprio con lei si è aperta la seconda puntata di Adrian che ha preso le redini dello show. Il pubblico avrà visto sicuramente Celentano ritirarsi a bordo palco mentre la conduttrice monologava. Dopo il bacio tra Adriano Celentano e Maria De Filippi, la presentatrice ha annunciato Gianni Morandi che è entrato in scena sulle note di ‘Ti penso e Cambia il Mondo’, cantando in duetto con Celentano. Diversi sono stati i momenti musicali della seconda puntata di Adrian: il Molleggiato, con Morandi e De Filippi, ha cantato ‘Pregherò’, ‘Chissà come si farà, chissà’, ‘Il Ragazzo della via Gluck’, ‘Azzurro’ e ‘Una carezza in un pugno’.