X


Maria De Filippi verso All Together Now con Michelle Hunziker? L’ipotesi

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Musica
Foto Maria De Filippi al Serale di Amici 2019

Michelle Hunziker chiama Maria De Filippi a All Together Now? Il clamoroso retroscena

La seconda edizione di All Together Now di Michelle Hunziker e J-Ax sta tornando. E le registrazioni sono già iniziate da qualche settimana. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa il portale TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che in una delle sei puntate previste di All Together Now ci sarà come ospite nientepopodimeno che la conduttrice più amata dagli italiani, Maria De Filippi. Un rumor che ha già ovviamente infiammato gli animi dei fan sui social, i quali si sono chiesti se farà la giurata oppure avrà un altro ruolo. La coppia composta da Maria De Filippi e Michelle Hunziker, dopo l’esperimento un po’ fallimentare di Amici Celebrities, potrebbe ricomporsi in questa circostanza?

Anticipazioni All Together Now: la seconda edizione inizierà Giovedì 12 Dicembre? L’ultimo rumor

Sempre TvBlog.it, dopo aver rivelato che tra i possibili ospiti della nuova edizione di All Together Now potrebbe esserci proprio Maria De Filippi, ha anche riportato un’indiscrezione del portale SuperGuidaTv sulla data di partenza. In pratica pare tramontata l’idea di mandare in onda la Hunziker al posto della Pession già a partire da Giovedì 5 Dicembre. Difatti, secondo SuperGuidaTv, la partenza per All Together Now di J-Ax e Michelle Hunziker, la quale oggi ha ricevuto una frecciatina dalla Peparini, sarebbe adesso prevista per Giovedì 12 Dicembre. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

All Together Now in onda il giorno di Santo Stefano? Oggi si registra la puntata natalizia

TvBlog.it ha anche rivelato che oggi pare sia prevista la registrazione della puntata natalizia di All Together Now. E in effetti questo vorrebbe dire che la trasmissione di Michelle Hunziker non subirebbe alcun spostamento di giorno della messa in onda, neppure il giorno di Santo Stefano. Questa scelta verrà apprezzata dal pubblico a casa? Oppure in quei giorni preferirà l’offerta della Rai che trasmetterà tanti film della Disney?