X


Mattino 5, Federica Panicucci imbarazzata: “Perché ce l’avete con me?”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Mattino 5 Federica Panicucci imbarazzo

Federica Panicucci: gli opinionisti di Mattino 5 la mettono in imbarazzo

A Mattino Cinque si affrontano sempre grandi e interessanti argomenti come la chirurgia plastica, i tradimenti, il gossip e quant’altro. Quasi sempre con un parterre di opinionisti del calibro di Marco Balestri, Valerio Merola, Antonella Mosetti, Lory Del Santo e Paolo Brosio (quest’ultimo non più visto che si mormora sia stato ‘blindato’ da Barbara d’Urso per Pomeriggio 5 e Live). Quest’oggi Federica Panicucci si è imbarazzata per via dell’oroscopo fattole da Joss Procino (astrologo di LA9) il quale le ha detto che il prossimo anno vedrà realizzati tutti i suoi desideri lavorativi e sentimentali. Su quest’aspetto gli opinionisti in studio hanno iniziato a rumoreggiare su un suo eventuale matrimonio tanto che alla fine Federica Panicucci, in imbarazzo, ha esclamato: “Ma perché ve la prendete con me?”.

Mattino Cinque, Federica Panicucci: “Faccio la conduttrice, non sono un’ospite!”

Non solo Federica Panicucci è un’affermata conduttrice, ma è anche una donna pienamente realizzata nella sua vita privata che condivide con il compagno Marco Bacini. In molti si chiedono quando convoleranno a nozze per coronare definitivamente il loro grande amore. Oggi a Mattino 5 Federica Panicucci (che ha fatto una confessione intima) si è imbarazzata quando gli opinionisti in studio hanno iniziato a rumoreggiare su un eventuale data del matrimonio. Tutto è partito dall’astrologo Joss Procino il quale le ha fatto un rapido quadro astrologico. Riccardo Signoretti gli ha chiesto quale fosse la data propizia mentre Maurizio Sorge, in collegamento, ha punzecchiato la conduttrice: “Federica, tra te e Marco manca solo la data”. Per tutta risposta lei ha ribadito: “Faccio la conduttrice, non sono un’ospite! Non prendetevela con me”.

Federica Panicucci difende Giulia De Lellis a Mattino Cinque

Durante il talk a Mattino 5 si è avuto modo di parlare anche della diatriba tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Quest’ultima è stata molto criticata da Joss Procino il quale l’ha definita vuota e priva di alcun talento. Federica Panicucci ha preso le sue difese, visto che non era presente in studio, dicendo che il suo libro (di cui non ha scritto una sola parola) ha venduto quasi centomila copie diventando un caso editoriale.