X


Federica Panicucci fa una confessione sulla sua vita privata

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci mattino 5 zittita marco colubro

Federica Panicucci parla dei gruppi Whatsapp delle mamme: “E’ un salvavita”

Federica Panicucci ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni. In questa circostanza il tema portante è stato il suo uso della famosa applicazione di messaggi istantanei, Whatsapp. Il giornalista, tra le tante cose, le ha anche chiesto se sia iscritta o meno nelle varie chat di gruppo delle mamme (le classiche chat create dalle madri dei figli che vanno a scuola). E la risposta è stata affermativa. Successivamente la Panicucci, a tal proposito, ha anche voluto spiegare:

“Non si scappa da queste chat…E’ un salvavita…Mi aiutano a ricordare impegni e le tante scadenze…Che poi da queste chat sono nate altre chat…E avendo due figli è tutto moltiplicato per due…”

Mattino 5, Federica Panicucci confessa: “A volte condivido dei pettegolezzi con le amiche”

Federica Panicucci però non è iscritta a soli gruppi di Whatsapp di scuola. Difatti la popolare conduttrice di Mattino Cinque, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche svelato di avere sul telefono diverse chat con le amiche. Chat in cui la Panicucci parla un po’ di tutto:

“Con le amiche storiche magari si condivide una gioia, una preoccupazione o, perchè no, a volte anche qualche pettegolezzo…”

Insomma Federica Panicucci ha un rapporto con questa applicazione come milioni di altre persone al Mondo. E chissà se in queste chat la conduttrice parlerà anche di ciò che succede a Mattino 5, come il botta e risposta avuto con la Mosetti giorni fa. In quella occasione quest’ultima ha fatto gli elogi a Urtis come chirurgo, consigliandolo a tutte le telespettatrici (una promozione che poco è piaciuta alla presentatrice di origini toscane).

Federica Panicucci sui suoi figli: “Non sono dipendenti dal telefono”

La conduttrice Federica Panicucci, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine edito da Mondadori, ha anche rivelato che i suoi figli, almeno al momento, pare non siano dipendenti dal telefono:

“Sofia lo usa per parlare con le sue amiche, mentre Mattia ha un gruppo per parlare di calcio…”

E alla domanda se controlla lo loro chat, la Panicucci risponde schiettamente: “Preferisco spiegare loro i rischi…”