X


Megan Montaner su La caccia – Monteperdido fiction: “Avevo paura”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Interviste
Foto Megan Montaner in Lontano da te

La caccia – Monteperdido: tutto sulla nuova fiction con Megan Montaner

Megan Montaner tornerà a partire dal 10 novembre su Canale5. L’attrice spagnola sarà infatti, Sara Campos, l’agente protagonista della nuova fiction La caccia – Monteperdido. La serie tv in cinque puntate di Canale5 terrà compagnia al pubblico ogni domenica con un intrigo appassionante. Megan Montaner sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato del suo nuovo ruolo raccontando che nella serie tv La caccia – Monteperdido indagherà sul conto di due ragazze scomparse, una della quali tornerà dopo diversi anni dalla sua sparizione. Megan Montaner interpreterà un personaggio totalmente diverso da quelli del passato, e ha ammesso:

“È stato bellissimo! Questo ruolo per me è stato una vera e propria sfida perchè avevo paura di non essere all’altezza. Avevo voglia di mettermi alla prova con qualcosa di diverso dal solito”.

La caccia – Monteperdido, serie tv di Canale5: Megan Montaner svela un segreto

Megan Montaner, sulla quale Alessandro Tiberi ha fatto una confessione, ha ammesso che girare la nuova fiction La caccia – Monteperdido è stato molto faticoso a livello fisico. Per girare le scene di azione infatti l’attrice ha dovuto impegnarsi a fondo e arrivare ad avere una preparazione atletica importante:

“Mi sono dovuta allenare molto, come un poliziotto vero”.

L’attrice ha ammesso di aver letto due volte il romanzo di Agustin Martinez a cui la serie tv La caccia – Monteperdido è ispirata e aver studiato il copione con attenzione, leggendolo 45 volte per entrare nel personaggio. Megan Montaner non ha voluto rivelare se il thriller che andrà in onda su Canale5 a partire da domenica 10 novembre avrà anche una trama rosa, invitando il pubblico a seguire la fiction.

Megan Montaner, anticipazioni La caccia – Monteperdido: “Ero ipnotizzata”

Dopo aver vestito i panni di Pepa ne Il Segreto e quelli di Candela in Lontano da te, Megan Montaner ha ammesso di avere un debole per il Sara nella serie tv La caccia – Monteperdido, tanto da confessare: “Ero letteralmente ipnotizzata dal personaggio”. L’appuntamento perciò con la fiction di Canale5 è per domenica 10 novembre alle 21.25.