X


Alessandro Tiberi, Lontano da te: la confessione su Megan Montaner

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Tiberi, Lontano da te

Megan Montaner in Lontano da te, parla Alessandro Tiberi: “E’ una secchiona!”

Andrà in onda oggi, domenica 23 giugno 2019, in prima serata su Canale 5 la terza puntata della fiction Lontano da te, con Megan Montaner, Alessandro Tiberi, Fabio La Fata e non solo. E proprio in attesa della messa in onda del terzo appuntamento della serie tv, a raccontarsi sulle pagine del settimanale TelePiù è stato Alessandro Tiberi (che nella fiction interpreta Massimo), il quale ha parlato, tra le altre cose, della collega Megan Montaner. Sull’attrice Tiberi ha dichiarato:

E’ una donna straordinaria, un vero vulcano di energia e una grande “secchiona”. L’ho vista sempre concentratissima sul set!

Lontano da te anticipazioni, Alessandro Tiberi si racconta: “Siviglia mi ha rubato il cuore”

Nel corso della medesima intervista Alessandro Tiberi, oltre a parlare di Megan Montaner (che su un altro settimanale ha confessato di non aver mai amato Pepa de Il Segreto), ha commentato alcuni dei luoghi usati come set per le riprese di Lontano da te, svelando:

Abbiamo girato a Roma, Praga e Siviglia. Praga è molto romantica, ma il calore e la vivacità di Siviglia mi hanno rubato il cuore!

L’attore, in riferimento al titolo della fiction, appunto “Lontano da te”, ha poi ironizzato affermando che la cosa dalla quale non può assolutamente stare lontano è la sua famiglia, spiegando: “Ogni volta che lavoro fuori Roma, mia moglie e i miei figli vengono con me. E’ successo anche per Lontano da te”.

Alessandro Tiberi, stasera terza puntata di Lontano da te. L’attore si racconta

Infine, aspettando la terza puntata di Lontano da te, delle cui anticipazioni abbiamo parlato giorni fa, Alessandro Tiberi nell’intervista in questione ha rivelato anche, in riferimento ai personaggi interpretati da lui e da Megan Montaner, rispettivamente Massimo e Candela: “Gli opposti si attraggono: sicuramente è più divertente e stimolante stare con qualcuno che è diverso da te”.