X


L’Eredità, Flavio Insinna farà Don Matteo 12? “Mi piacerebbe”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Programmi Tv
Foto Flavio Insinna a Vieni da me

Don Matteo 12 anticipazioni, torna Flavio Insinna? “Mi piacerebbe rifare Anceschi”

Flavio Insinna è tornato da poco più di un mese alla guida de L’Eredità. Il successo è stato immediato nonostante l’agguerritissima concorrenza rappresentata da Gerry Scotti con il suo Caduta Libera. Intanto sull’ultimo numero del settimanale Ora Flavio Insinna ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato ovviamente del suo ritorno in Tv alla guida del game show, asserendo di essere molto soddisfatto dei risultati fin qui ottenuti. Successivamente il giornalista del settimanale ha colto l’occasione per chiedergli se ci sarà a Don Matteo 12 (nella fiction ha interpretato per 5 stagioni il personaggio Anceschi). E a quel punto Insinna ha risposto schiettamente:

“Mi piacerebbe molto…Sicuramente andrei se ci fosse l’occasione…Anche di passaggio: tipo Anceschi che ha sbagliato strada, o ha finito la benzina…Quelle 5 stagioni sono state per me un pezzo di vita…”

Potrebbe tornare nella fiction anche per un piccolo cameo? Ovviamente i fedeli telespettatori della serie Tv Don Matteo ne sarebbero entusiasti.

Flavio Insinna sulla sua vita privata e la carriera: “Si impara più dalle sconfitte…”

Successivamente il giornalista del magazine Ora ha anche chiesto a Flavio Insinna se abbia o meno una particolare ricetta per essere felice nella sua vita. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“Bisogna lavorare su sè stessi…E’ veramente molto importante mettersi in discussione…Dalle sconfitte si impara di più rispetto alle vittorie…”

Insomma Flavio Insinna ha dichiarato di mettersi spesso e volentieri in discussione sia nei momenti belli che in quelli un po’ meno. E proprio questo sarebbe il segreto della sua serenità: ogni occasione è buona per imparare e migliorarsi.

L’Eredità, Flavio Insinna svela: “Continuerò a condurla e tornerò in teatro”

Flavio Insinna, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Ora, ha anche parlato dei suoi progetti futuri:

“Continuerò a condurre L’Eredità e sarò anche in giro nei teatri con il mio spettacolo La macchina della felicità tratto dal libro che ho scritto qualche anno fa…”

E a proposito dell’Eredità, Flavio Insinna, giorni fa ospite a La vita in diretta, ha anche parlato del suo rapporto con i concorrenti, asserendo di essere felice che molti di loro usino in soldi vinti per studiare e per fare altre cose importanti.