X


News UeD: Sonia Pattarino dimentica Ivan con un attore? Il gossip

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto sonia simone

Sonia Pattarino di Uomini e Donne e Simone Riccioni stanno insieme? Parla lei

Alcune settimane fa Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno annunciato la fine della loro storia d’amore iniziata tra le quattro mura del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima ha rivelato di aver deciso di porre fine a questa relazione perchè il ragazzo di origini spagnole non avrebbe mai provato alcun sentimento nei suoi confronti. Per tale ragione ha anche aggiunto di sperare di poter trovare presto un uomo che possa darle l’amore di cui ha bisogno. E forse questo uomo potrebbe già essere arrivato nella sua vita. Difatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato in queste ultime ore una foto su instagram insieme al popolare attore Simone Riccioni, scrivendo nella didascalia: “Una bella amicizia….Cosa avete capito???” Parole decisamente sibilline che hanno ancora messo di più la pulce nell’orecchio ai suoi tantissimi fan che vorrebbero vederla felice nuovamente al fianco di un uomo dopo la clamorosa rottura con Ivan.

Uomini e Donne gossip, Simone Riccioni fa chiarezza sul suo rapporto con Sonia Pattarino: “E’ un’amica”

Ovviamente i fan si sono immediatamente riversati sui social per chiedere a Sonia Pattarino e Simone Riccioni se sia scattato tra loro qualcosa di più di una semplice amicizia. E dopo tanto parlare, l’attore ha finalmente fatto chiarezza su questo gossip che ha già infiammato la rete. Cosa ha detto? Ha escluso qualsiasi coinvolgimento di natura sentimentale con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, asserendo sul social fotografico:

“Lei la mia fidanzata? No, è una amica con cui lavoro…”

Insomma una smentita secca e decisa, ma che non ha comunque convinto i supporter, i quali hanno già dichiarato di voler andare a fondo a questa faccenda per scoprire la verità.

Sonia Pattarino e Simone Riccioni: botta e risposta sui social

Anche Simone Riccioni ha pubblicato sul suo profilo personale instagram la stessa foto di Sonia Pattarino. Una foto che ha creato un bel subbuglio mediatico. Tuttavia i due hanno smentito di essersi messi insieme. E anche in base al loro botta e risposta social pare che in effetti tra loro ci sia solo un rapporto lavorativo. Difatti lei, sotto questa foto, ha commentato con un semplice: “Rock’n’roll Simooo!” E lui ha immediatamente risposto: “E il lavoro continua…” Insomma pare che Sonia di Uomini e Donne, dopo la fine della sua storia con Ivan, sia ancora single e in cerca del principe azzurro. In tal senso ci saranno presto novità nella sua vita?