X


Oscar Branzani contro Eleonora Rocchini: botta e risposta al veleno

Scritto da , il 19 Novembre, 2019 , in Uomini e Donne
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini attaccata duramente da Oscar Branzani di Uomini e Donne: “Io diffamato!”

Eleonora Rocchini, in queste ultime ore, è finita in un incredibile ginepraio mediatico. Il motivo? Ieri la sorella di Oscar Branzani ha rivelato su instagram che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe tradito suo fratello con il suo ex compagno. Una rivelazione che ha sconvolto un po’ tutti i fan. Tuttavia la ragazza si è immediatamente difesa, asserendo che le cose con Oscar non sarebbero andate bene già da tempo, arrivando anche a dire di aver subìto violenze fisiche e psicologiche da parte sua. Parole che hanno ancora di più gettato benzina sul fuoco. E per questa ragione che poche ora fa Oscar Branzani è stato costretto a intervenire sui social per difendersi:

“Con quale coraggio ti permetti di infangare la mia persona? Ti ho dato tutto ciò che ora hai a disposizione. Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo…”

Un post letto anche da Eleonora Rocchini, che ovviamente non ha perso occasione per rispondergli.

Oscar Branzani nella bufera: la risposta di Eleonora Rocchini spiazza

La ragazza di origini toscane, Eleonora Rocchini, dopo aver letto il post su instagram del suo ex fidanzato Oscar Branzani, non ha certo fatto mistero di essere assai stupita. E per tale ragione l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, sempre sul social fotografico, ha voluto rispondergli a modo suo:

“Se fossi stata un fiore bellissimo come hai detto mi avresti amata e protetta da tutto e tutti…”

Insomma Eleonora Rocchini di Uomini e Donne pare non essersi sentita amata abbastanza dall’ex tronista. E per questo si è guardata intorno.

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia vengono allo scoperto. Lei: “Ho sbagliato”

Eleonora Rocchini, dopo la confessione della sorella del suo ex fidanzato Oscar Branzani, ha deciso di venire finalmente allo scoperto, confermando sui social di stare insieme a Nunzio Moccia. Com’è nato il loro amore? E’ stata la stessa ragazza a rivelarlo ai suoi fan sul suo profilo instagram:

“Ho incontrato una persona che mi ha dato una dolcezza sentita e pura, che era tanto che non ricevevo, mi sono lasciata andare nonostante non avessi dovuto…”

Successivamente Eleonora Rocchini, che tempo fa ha dichiarato di voler querelare chi ha messo in giro voci tendenziose sul suo conto, ha dichiarato di sapere di aver sbagliato perchè non ha detto niente a Dalila Branzani, aggiungendo di non essere certo sorpresa che la loro amicizia è terminata per tutta questa faccenda. Quest’ultima la perdonerà mai?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *