X


News Uomini e Donne, Sara Affi Fella in lacrime: “Gente di me**a!”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto sara affi fella piange

Sara Affi Fella scoppia in lacrime dopo lo scandalo a Uomini e Donne: lo sfogo

Sara Affi Fella è ricordata come colei che lo scorso anno prese in giro tutti i telespettatori di Uomini e Donne, ma anche la redazione e la padrona di casa Maria De Filippi, prendendo parte alla trasmissione nonostante avesse già un compagno. Malgrado sia passato un anno dallo scandalo che l’ha coinvolta, l’ex tronista di canale 5 continua a pagarne le conseguenze. Su Instagram, infatti, è scoppiata in lacrime durante un duro sfogo in quanto i fan del programma continuano a farle saltare importanti collaborazioni lavorative, contattando le aziende che collaborano con lei, chiedendo loro di licenziarla.

Ok, ho sbagliato, ma per questo non posso più lavorare? Ho sbagliato e ho ammesso i miei errori, ma adesso basta! Siete gente di me**a!

ha replicato l’ex tronista. Sara Affi Fella ha pianto su Instagram stanca di vedere tutti i suoi progetti saltare a causa di un errore commesso.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella tuona: “Datevi una regolata!”

Sara Affi Fella ha riconosciuto di aver commesso un grosso errore lo scorso anno al Trono Classico di Uomini e Donne, ma trova ingiusto che il pubblico non la lasci più vivere in maniera serena la sua vita, impedendole di poter lavorare.

Il mio comportamento non ha fatto altro che attirare tanto odio sulla mia persona, ma ho chiesto scusa ovunque e ora non so più cosa fare. Dopo un po’ credo sia giusto andare avanti. Invece per voi no, continuate! Datevi una regolata!

ha sbottato Sara Affi Fella di Uomini e Donne. Non è la prima volta che l’influencer chiede scusa per gli sbagli commessi. Anche qualche tempo fa, dichiarò di essersi pentita e di voler chiedere scusa alla De Filippi.

Deianira Marzano difende Sara Affi Fella: “E’ una ragazza garbata, ha chiesto scusa”

Deianira Marzano è scesa in campo per difendere Sara Affi Fella dai continui attacchi che quotidianamente riceve. La blogger ha specificato che Sara è una ragazza garbata e che più volte ha chiesto scusa. Deianira Marzano non capisce come mai il pubblico continui ad inveire contro di lei, mirando addirittura al suo lavoro.