X


Ornella Vanoni, gaffe a Una Storia da Cantare: “Non si vede un caz*o!”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Musica
foto Ornella Vanoni non si vede un cazzo una storia da cantare

Una Storia da Cantare, gaffe di Ornella Vanoni in diretta: “Non si vede un caz*o!”

Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero hanno condotto la prima puntata di Una Storia da Cantare dedicata a Fabrizio De Andrè. Protagonista assoluta del primo appuntamento del nuovo programma del primo canale della Tv di Stato è stata Ornella Vanoni che ha fatto una gaffe in diretta. L’ex giudice della prima edizione di Amici Celebrities, durante il suo omaggio all’amico e collega Fabrizio De Andrè sulle note di ‘Bocca di Rosa’, ha esclamato:

“Non si vede un caz*o. Ma è assurda questa luce!”

Ornella Vanoni ha avuto difficoltà a leggere il gobbo per cantare la celebre canzone di De Andrè, considerata una delle più rappresentative canzoni dell’autore, che racconta la vicenda di una forestiera arrivata in treno nel paesino di Sant’Ilario con il suo comportamento libertino e passionale. Immediata la reazione del pubblico che è scoppiato in una risata collettiva.

Ornella Vanoni chiede scusa dopo la gaffe in diretta a Una Storia da Cantare

I telespettatori di Una Storia da Cantare hanno potuto assistere ad una Ornella Vanoni davvero incontenibile su Rai Uno. Dopo aver fatto in diretta una gaffe, Ornella Vanoni ha chiesto scusa e ha fatto una richiesta particolare, riferendosi al montaggio, inconsapevole che il programma di Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri fosse in diretta e in prima serata:

“Scusate. Dai con questa luce. Ricomincio. Caz*o lo togliete perchè non sta bene e poi non mi chiamano più. Ricominciamo e caz*o non l’ho detto!”.

Prima di entrare in scena, come ha rivelato la stessa artista, ha rischiato di cadere a causa del suo vestito troppo lungo e di avere un problema al ginocchio. Poi ha contestato il fatto di doversi esibire sulle note di ‘Bocca di Rosa’:

“Non so se ho il fiato di fare questa canzone, l’ho fatta quindici anni fa, sono pure caduta quando sono entrata perchè inciampo di continuo”.

La sua presenza all’omaggio a Fabrizio De Andrè ha rischiato di diventare invadente, forse un po’ troppo concentrata sul suo personaggio. Ornella Vanoni, infatti, ha iniziato a rivelare che in tutta la sua vita non ha mai trovato un uomo nel suo letto, forse perchè è stata molto antipatica. Infine si è lasciata andare su un ricordo di Fabrizio De Andrè, “faceva il court-bouillon”, dando l’intera ricetta.

Bianca Guaccero in difficoltà. Pubblico urla in diretta: “Nooo!”

Anche Bianca Guaccero a Una Storia da Cantare ha fatto una gaffe, sottolineata dal pubblico che ha urlato in diretta “Nooo!”, intervistando la moglie di Fabrizio De Andrè, Dodi Ghezzi. La conduttrice di Detto Fatto ha chiesto una curiosità, ovvero il modo in cui De Andrè l’avrebbe corteggiata. Dodi ha risposto in maniera secca: “Non mi ha corteggiata!”, lasciando per un attimo di stucco la Guaccero. Poi ha proseguito dicendo: “Ci siamo incontrati e abbiamo proseguito il discorso”. Una Storia da Raccontare è andata in onda contro Tu Si Que Vales. Chi vincerà la gara degli ascolti? Enrico Ruggeri ha detto la sua a tal proposito, mentre Bianca Guaccero ha rotto il silenzio.