X


Oroscopo Ada Alberti: previsioni del weekend del 9 e 10 novembre

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Oroscopo
foto Mattino 5 Ada Alberti

Oroscopo del weekend Ada Alberti: le previsioni a Pomeriggio 5 oggi

Pomeriggio 5 si è chiuso l’oroscopo di Ada Alberti. Barbara d’Urso ha seguito con attenzione i consigli del fine settimana della nota astrologa anche questo venerdì. Ada Alberti con l’oroscopo del weekend, del 9 e 10 novembre ha parlato dell’amore e del lavoro, sottolineando quali saranno i segni più fortunati e quelli che dovranno essere prudenti tra sabato e domenica. Come di consueto le previsioni astrologiche della Alberti hanno chiuso l’ultimo segmento di Pomeriggio Cinque, dedicato ad argomenti di spettacolo e gossip. L’astrologa di Canale5 ha assegnato con il suo oroscopo del fine settimana una serie di voti ai segni dello zodiaco in base all’andamento delle stelle in questo weekend.

Ada Alberti oroscopo: previsioni sabato 9 e domenica 10 novembre

L’oroscopo di Ada Alberti del weekend del 9 e 10 novembre 2019 ha affermato che l’Ariete sarà favorito, bene i viaggi e il lavoro creativo, voto 8. Ci saranno entrate di denaro per il Toro, voto 7 meno, mentre i Gemelli potranno puntare sull’amore, uscire e divertirsi. Voto 7. Per quanto riguarda il Cancro, Ada Alberti ha affermato che il lavoro andrà bene anche se il segno sarà sottotono questo fine settimana. Voto 7.5. Il Leone dovrà curare le pubbliche relazioni e potrà ottenere molto grazie all’aiuto delle persone che incontrerà, voto 7. Il segno della Vergine invece potrebbe vivere tensioni in casa e avere delle spese inattese questo weekend. Voto 8 meno meno.

Oroscopo fine settimana Ada Alberti: consigli per il weekend a Pomeriggio Cinque

L’astrologa di Canale5 Ada Alberti con l’oroscopo del 9/10 novembre ha affermato che la Bilancia vivrà novità nel lavoro ma dovrà essere prudente, in amore ci saranno scelte da fare. Voto 6.5. Il segno dello Scorpione avrà entrate di denaro, bene la sfera professionale. Voto 10. Bene anche l’oroscopo del Sagittario al quale Ada Alberti ha assegnato come voto 10 meno. Il Capricorno potrà usare il weekend per riposare, voto 7, mentre l’Acquario potrà puntare sui viaggi, i trasferimenti e il lavoro creativo. Voto 9 più. Infine il segno dei Pesci potrà dedicarsi alla vita mondana questo fine settimana. Voto 9.5. Qui è consultabile l’oroscopo settimanale della Alberti.