X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: le previsioni di oggi a Mattino 5

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti primo piano

Oroscopo della settimana di Ada Alberti: previsioni 4-8 novembre

L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5 ha chiuso la puntata del lunedì della trasmissione. L’astrologa di Canale5 ha svelato le previsioni zodiacali nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, dando consigli utili ai segni dello zodiaco. Ada Alberti con l’oroscopo settimanale dal 4 all’8 novembre ha parlato dell’amore e del lavoro sottolineando quali saranno i segni più fortunati nei prossimi giorni. Venerdì prossimo l’astrologa tornerà protagonista a Canale5 nel programma di Barbara d’Urso per l’oroscopo del weekend.

Oroscopo settimana, Ada Alberti: le stelle segno per segno su Canale5

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti ha riportato che L’Ariete vivrà un miglioramento generale e potrà agire soprattutto nel lavoro. Il Toro dovrà affrontare ancora polemiche, l’astrologa ha consigliato di essere diplomatici soprattutto fino a martedì. Il segno dei Gemelli potrà agire sul lavoro e anche il Cancro vedrà migliorare la sfera professionale. Per quanto riguarda il Leone, l’astrologa ha affermato che il segno sarà un po’ teso ma dovrà seguire i suoi desideri. La Vergine invece potrà osare sia in amore che nel lavoro.

Mattino Cinque: oroscopo settimanale di Ada Alberti, 4-8 novembre 2019

L’oroscopo settimanale svelato a Mattino Cinque da Ada Alberti è proseguito con le previsioni per il segno della Bilancia che avrà ancora della questioni da risolvere in casa con i parenti. Il consiglio dell’astrologa è stato di essere prudenti. Il segno dello Scorpione potrà osare e realizzare molto, ma dovrà far attenzione a qualcuno che lo contrasterà. Il Sagittario in settimana vivrà una grande passione e potrà esporsi anche nel lavoro, mentre il Capricorno dovrà affrontare ancora tensioni in campo professionale. Per quanto riguarda L’Acquario, Ada Alberti ha affermato che ci sarà un po’ di nervosismo fino a martedì, dopodiché il segno potrà organizzarsi e saranno favoriti i viaggi. Infine l’oroscopo dei Pesci migliorerà e il segno potrà osare anche a livello finanziario, secondo l’astrologa di Canale5. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend della Alberti.