X


Oroscopo Branko del giorno e del weekend: previsioni 9-10 novembre

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo Branko di oggi e del fine settimana: previsioni di sabato 9 e domenica 10 novembre 2019

Anche per il secondo fine settimana di novembre 2019, sabato 9 e domenica 10, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2019”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno: noi ci limitiamo però, per ovvie ragioni, a svelare solo piccole informazioni relative, appunto, all’oroscopo del weekend di oggi, 9 novembre, e domani, 10 novembre, per ciascuno dei dodici segni.
Il fine settimana di oggi e domani secondo lo zodiaco di Branko è uno dei momenti più interessanti di questo mese per i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre subito dopo il weekend, esattamente martedì, un cambio di Luna renderà poco obiettivi coloro che sono del segno del Toro. La fortuna non aiuta i Gemelli in questo mese, mentre oggi è domani c’è una Luna difficile, a causa della quale il Cancro deve fare attenzione con la salute.

Oroscopo oggi e domani di Branko: le previsioni del weekend 9-10 novembre di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno e del fine settimana (oggi e domani, sabato 9 e domenica 10 novembre) di altri segni, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, leggiamo che con il cambio di Luna che ci sarà subito dopo il weekend (precisamente il 12) il Leone potrebbe avere scenate, mentre in amore non saranno molto facili le cose per la Vergine in questo mese di novembre. Buona salute, in questo periodo, per coloro che sono della Bilancia, mentre lo Scorpione attualmente è meglio se si concede un viaggio, secondo l’astrologo. Il Sagittario in questo periodo deve sistemare le questioni legali aperte, mentre il Capricorno in questo e negli altri weekend del mese, deve riposarsi un po’.

Branko, oroscopo del giorno e del fine settimana 9 e 10 novembre: le previsioni degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi e domani (weekend 9-10 novembre 2019) dei segni zodiacali rimanenti dicono che fra tre giorni ci sarà un cambio di Luna complicato per l’Acquario e che la forma fisica in questo periodo è in netto miglioramento per i Pesci.