X


Oroscopo Branko settimanale: le previsioni del mese di novembre

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Oroscopo di Branko delle prossime settimane: le previsioni di tutto il mese di novembre 2019

Ottobre è finito perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo in questo pezzo alcune informazioni relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko di novembre 2019, quindi delle settimane in arrivo, con indicazioni per ciascuno dei dodici segni.
Alcune delle giornate più interessanti di questo mese, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana che sta per iniziare e delle successive, per l’Ariete saranno quelle di lunedì 18 e martedì 19, mentre il cielo del Toro secondo l’oroscopo di Branko di novembre inizierà a migliorare solo dal 22.

Oroscopo Branko della settimana prossima e successive: previsioni di novembre di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko di novembre 2019, quindi di questa e delle prossime settimane, tratte sempre dalla fonte citata sopra, relative ad altri segni, leggiamo che i Gemelli dovranno essere cauti dopo il penultimo sabato, mentre il Cancro avrà a che fare con Lune difficili il 9, il 10, il 23 e il 30. Badare alla salute, se si appartiene al segno del Leone, secondo le previsioni astrologiche di Branko della settimana in corso e delle prossime, mentre per la Vergine continuerà, secondo l’oroscopo del mese di novembre di Branko, un periodo caratterizzato da buona energia. Sono favorite le gravidanze, attualmente, per il segno della Bilancia, mentre allo Scorpione l’astrologo suggerisce di concedersi un viaggio in questa o nelle prossime settimane.

Branko, oroscopo settimanale di tutto il mese di novembre 2019: le previsioni degli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni settimanali dello zodiaco di Branko di tutto novembre, relative ai segni rimanenti, sempre nella fonte citata prima leggiamo che il Sagittario deve ricordare di non poter fare tutto da solo, mentre dal 19 Marte rigenererà i nati Capricorno. Vie respiratorie delicate, in queste settimane, per l’Acquario, e forma fisica in miglioramento per chi è dei Pesci.