X


Oroscopo Branko: previsioni weekend 29-30 novembre, 1 dicembre

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend 6-7 aprile

Oroscopo del fine settimana di Branko: le previsioni di oggi, 29 novembre 2019, e del weekend 30 novembre – 1 dicembre

Anche per il weekend a cavallo tra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto il 2019. Noi ci limitiamo, ovviamente, a parlare solo dell’oroscopo di oggi, venerdì 29 novembre, e del weekend del 30 novembre e 1° dicembre, quindi svelando l’oroscopo di Branko del giorno e di domani e dopodomani.
Questo mese si chiude con l’Ariete reduce da due giornate di Luna nuova, che sono state quelle del 26 e 27, tra le più interessanti di novembre, mentre con l’arrivo di dicembre, chi è del Toro saluterà un mese di novembre difficile per la forma fisica. Per il Sagittario domenica inizierà il mese più bello dell’anno, mentre il Capricorno dal 1° dicembre dovrà pensare ad organizzare un Natale intimo.

Branko, oroscopo del giorno (29 novembre) e del weekend 30 novembre-1 dicembre di altri segni

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre e di oggi, venerdì 29 novembre 2019, di altri segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che i Gemelli devono essere cauti con la forma fisica in questi giorni di fine mese, mentre sabato il Cancro dovrà fare attenzione con la salute, per via di una Luna difficile. Il Leone fino al 30 deve badare alla salute, mentre la Vergine nel weekend saluterà un mese che ha visto la forma fisica buona. La Bilancia vede favorite le gravidanze fino agli ultimi giorni di novembre, mentre allo Scorpione Branko suggerisce di concedersi un viaggio prima che il mese finisca.

Oroscopo Branko weekend: le previsioni di oggi, domani e dopodomani degli ultimi due segni

Infine, L’OROSCOPO di Branko del fine settimana (di oggi, 29 novembre, e di sabato e domenica) dei rimanenti segni zodiacali, dice che domenica dicembre inizierà con la Luna nel cielo dell’Acquario, mentre i Pesci in questo periodo devono preservarsi dal freddo.