X


Oroscopo del giorno Paolo Fox, le previsioni del 12 novembre 2019

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox luna cielo

Oroscopo di oggi Paolo Fox: le stelle di martedì 12 novembre a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha svelato anche oggi martedì 12 novembre l’oroscopo a I Fatti Vostri. Il programma ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone è tornato a far compagnia al pubblico di Rai2 alle 11.10. Dopo rubriche di attualità e intrattenimento, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno segno per segno. Il noto astrologo ha parlato dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute, assegnando dalle due alle cinque stelle ai segni dello zodiacali. L’oroscopo di Paolo Fox ha chiuso I Fatti Vostri dando poi la linea al Tg2.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni zodiacali su Rai2 di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 novembre ha assegnato due stelle al Sagittario che accuserà un po’ di stanchezza oggi e fino a giovedì a causa di contrasti in casa. Due stelle anche per l’Acquario che dovrà fare attenzione alla sfera economica. I sentimenti però saranno favoriti. Qui è disponibile l’oroscopo di oggi di Fox anticipato ieri dal noto astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: a tre stelle Ariete, Gemelli, Bilancia e Capricorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle all’Ariete che dovrà muoversi con cautela. In amore bisognerà chiarire alcune situazioni. Tre stelle anche per i Gemelli che hanno vissuto delle tensioni. Il segno dovrà fare attenzione alla salute fisica. Tre stelle per la Bilancia che dovrà superare i suoi limiti. Tre stelle per il Capricorno che sarà in attesa di novità e nuovi progetti che si delineeranno presto. L’amore sarà favorito.

Paolo Fox oroscopo oggi: Toro, Leone, Scorpione e Pesci a quattro stelle

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo del giorno con le quattro stelle del Toro che è un segno che dà sicurezza negli affetti, anche se tende ad essere molto geloso dei propri cari. Quattro stelle per il Leone che secondo Fox dovrà evitare contrasti e persone negative nei prossimi giorni. Quattro stelle per lo Scorpione che sarà favorito in amore, bene anche le intuizioni nei prossimi giorni. Quattro stelle anche per i Pesci che recupereranno e nei prossimi mesi saranno favoriti dalle stelle.

Oroscopo 12 novembre Paolo Fox, segni a cinque stelle: Cancro e Vergine

L’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro che potrà agire e fare richieste. Cinque stelle infine per la Vergine che vivrà cambiamenti. Favorite le relazioni interpersonali.