X


Oroscopo di domani, 12 novembre, Paolo Fox: tutte le previsioni

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo azzurro nero

Oroscopo di domani di Paolo Fox, 12 novembre. Le previsioni

ARIETE: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani è il momento giusto per farsi valere. Buona energia da sfruttare sul lavoro. Potrebbero rendere effettiva una relazione.

TORO: i pensieri miglioreranno nella giornata di domani, 12 novembre. Devono vivere con serenità. Potrebbero arrivare entro poco delle proposte professionali.

GEMELLI: saranno sottoposti a stress. Devono fare buon viso a cattivo gioco. Si recupera sul lavoro grazie a un Giove favorevole.

CANCRO: in amore vogliono risposte chiare e puntuali. Devono rimanere con i piedi per terra. Sul lavoro saranno piuttosto agitati (oroscopo tratto dallo Stellare di Paolo Fox).

Paolo Fox, oroscopo domani (12 novembre): le previsioni del martedì

LEONE: stato di agitazione effettivo nella giornata di domani secondo Paolo Fox e il suo oroscopo. Giornate frenetiche visto che alcuni potrebbero subire un cambiamento sul lavoro.

VERGINE: mattinata migliore del pomeriggio. Buona energia da sfruttare sul lavoro. In recupero rispetto all’inizio del mese.

BILANCIA: potrebbero non incontrare il partner, questo li innervosirà e non poco. Avranno una qualifica entro pochi mesi da domani. Non devono fare troppi sforzi.

SCORPIONE: meglio rimandare i discorsi importanti con il partner. Bisogna aspettare i tempi giusti per parlare sul lavoro. Tempo al tempo. L’oroscopo della settimana e di oggi è stato svelato da Paolo Fox come sempre.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, martedì 12 novembre

SAGITTARIO: bene le emozioni che nascono domani, secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani. Un po’ di agitazione sul lavoro. Potrebbero arrivare alcune soluzioni tanto attese.

CAPRICORNO: potranno parlare chiaro con il partner. Alcune persone vanno spinte a parlare. Fine del mese davvero importante per il lavoro.

ACQUARIO: giornata sottotono a causa della Luna in aspetto non molto positivo. Sono molto più nervosi del solito. Soluzione drastica sul lavoro.

PESCI: entro il 19 potranno dire stop a una relazione che si sta trascinando da troppo tempo. Bisogna pareggiare i conti sul lavoro.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *