X


Oroscopo della settimana, Ada Alberti: previsioni 11-15 novembre

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino 5

Oroscopo settimanale di Ada Alberti: le previsioni oggi a Mattino 5

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5. L’astrologa di Canale5 ha chiuso l’ultimo segmento della trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi con la sua rubrica “Le notizie belle dalle stelle”. Ada Alberti ha parlato dell’amore e del lavoro, in riferimento ai dodici segni dello zodiaco, sottolineando chi potrà agire e chi dovrà essere prudente. L’oroscopo dall’11 al 15 novembre 2019 ha illustrato anche quali saranno i giorni della settimana più fortunati per i segni dello zodiaco in cui poter sfruttare a pieno il potere degli astri. Venerdì prossimo Ada Alberti tornerà protagonista su Canale5 con l’oroscopo del weekend a Pomeriggio 5.

Oroscopo della settimana di Ada Alberti: le previsioni segno per segno

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino Cinque è iniziato con il segno dell’Ariete che sarà ancora preoccupato a causa di qualche spesa di troppo. Il Toro potrebbe vivere ancora polemiche, il consiglio dell’astrologa è stato di essere diplomatici soprattutto tra oggi e domani. Ci saranno questioni da sistemare anche per il segno dei Gemelli che dovrà fare attenzione in amore tra giovedì e venerdì. Per quanto riguarda il Cancro, Ada Alberti ha affermato che il segno potrà osare e uscire, mentre il Leone dovrà inseguire i propri sogni. La Vergine vedrà molti cambiamenti frenetici intorno a lei e dovrà essere prudente.

Mattino 5: oroscopo settimanale di Ada Alberti, 11-15 novembre 2019

Ada Alberti ha proseguito l’oroscopo della settimana con il segno della Bilancia che avrà qualche fastidio in casa e dovrà essere prudente. Lo Scorpione potrà osare nel lavoro e potrebbero esserci entrate di denaro. Per quanto riguarda il Sagittario sarà favorita la passione e potrebbero esserci scambi di idee produttive con un superiore. La settimana potrebbe portare ancora tensioni per il Capricorno che potrà però chiedere aiuto e pensare anche a divertirsi. L’Acquario dovrà compiere delle scelte nei prossimi giorni, mentre i Pesci vedranno brillare l’oroscopo e potranno uscire e mettersi in mostra. Qui è illustrato l’oroscopo del weekend di venerdì scorso di Ada Alberti.