X


Oroscopo del weekend, Ada Alberti: previsioni del 2 e 3 novembre

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti e Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: oroscopo di Ada Alberti del fine settimana, 2/3 novembre

Pomeriggio 5 è andato in onda anche oggi, Barbara d’Urso ha deciso di far compagnia ai telespettatori di Canale5 nel giorno in cui si festeggiano i Santi. Il venerdì si è chiuso come di consueto a Pomeriggio Cinque con l’oroscopo del weekend di Ada Alberti. L’astrologa ha svelato le previsioni del 2 e 3 novembre 2019 segno per segno. Amore e lavoro sono stati i temi toccati dall’astrologa di Canale5 con l’oroscopo del weekend. La Alberti ha assegnato i voti ai segni dello zodiaco sottolineando chi potrà agire e chi invece dovrà essere più prudente tra sabato e domenica. Ada Alberti tornerà protagonista lunedì prossimo a Mattino 5 con l’oroscopo settimanale.

Oroscopo del fine settimana di Ada Alberti: le previsioni svelate a Pomeriggio 5

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti ha rivelato che l’Ariete sarà giù di corda, si riprenderà un po’ domenica. Voto 6. Il Toro sarà favorito nel lavoro, bene l’organizzazione della professione. Il segno però dovrà tenere a bada l’emotività. Voto 8 meno. Weekend dinamico per i Gemelli che saranno favoriti nel lavoro, voto 7; il Cancro invece sarà sottotono. Domenica una persona amica aiuterà il segno, voto 6.5. Per quanto riguarda il Leone, il fine settimana sarà dedicato alla famiglia. Voto 6. La Vergine invece potrà pensare a progetti a due, bene gli incontri per i single. Voto 8 meno.

Ada Alberti oroscopo a Pomeriggio 5: le stelle di sabato 2 e domenica 3 novembre

L’oroscopo di Ada Alberti del weekend è proseguito con la Bilancia che sarà giù di corda ma potrà ricevere buone notizie sul lavoro. Voto 6. Lo Scorpione sarà molto produttivo nella professione, voto 9 meno, mentre il Sagittario potrà osare e agire in campo lavorativo. Voto 7. Per quanto riguarda il Capricorno, l’astrologa ha consigliato di fare attenzione alle finanze, voto 9, mentre l’Acquario potrà puntare sui viaggi, voto 7. Infine i Pesci vivranno un fine settimana all’insegna dell’amore, voto 10. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale della Alberti.