X


Oroscopo della settimana Ada Alberti: previsioni di oggi a Mattino 5

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Oroscopo settimanale Ada Alberti: le stelle dal 28 ottobre all’1 novembre

Ada Alberti è stata protagonista anche oggi a Mattino 5. La nota astrologa è tornata su Canale5 dopo la pausa del weekend e dopo aver svelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 le previsioni del fine settimana. Oggi Ada Alberti ha svelato l’oroscopo settimanale dal 28 ottobre all’1 novembre parlando dell’amore e del lavoro, sottolineando quali saranno i giorni giusti in cui agire per i dodici segni dello zodiaco e quelli in cui essere più cauti. L’astrologa ha chiuso la puntata del lunedì di Mattino 5 con la sua rubrica le “Notizie belle dalle stelle”, pronta a tornare lunedì prossimo nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi con un nuovo oroscopo della settimana.

Oroscopo settimana: le previsioni astrologiche di Ada Alberti a Mattino Cinque

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino Cinque è iniziato con il segno dell’Ariete che sarà un po’ sottotono e dovrà affrontare delle spese. Il segno del Toro si troverà a dover fronteggiare polemiche e potrebbe essere ingannato da qualcuno. Per quanto riguarda i Gemelli l’astrologa di Canale5 ha affermato che potranno darsi da fare nel lavoro, mentre il Cancro potrà uscire, divertirsi e pensare ad allargare la famiglia. Il Leone potrebbe vivere qualche tensione, il consiglio di Ada Alberti è stato di inseguire i propri sogni. Per la Vergine saranno favoriti gli incontri e sul lavoro il segno potrà darsi da fare.

Oroscopo Ada Alberti: previsioni da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre

Ada Alberti ha proseguito l’oroscopo della settimana con il segno della Bilancia che potrà brillare nel lavoro, ci saranno anche delle entrate di denaro. Lo Scorpione otterrà molto nei sentimenti e nella professione, mentre il Sagittario potrebbe vivere tensioni in casa, bene invece il lavoro. Per quanto riguarda il Capricorno, Ada Alberti ha affermato che gli affari e gli incontri saranno favoriti. La settimana potrebbe essere all’insegna del nervosismo per l’Acquario che dovrà cercare di organizzarsi meglio. I Pesci infine brilleranno in amore e nel lavoro grazie a incontri preziosi. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend svelato venerdì dall’astrologa a Pomeriggio 5.