X


Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: previsioni dall’1 al 7 dicembre

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, oroscopo 2019 detto fatto

Oroscopo settimanale 1-7 dicembre di Mauro Perfetti: le previsioni di tutti i segni

Come ogni giovedì, anche oggi, Mauro Perfetti è tornato sul settimanale Oggi con il suo oroscopo settimanale dall’1 al 7 dicembre. Secondo l’astrologo Mauro Perfetti la gestione degli impegni promette soddisfazioni e riconoscimenti per l’Ariete, ma in campo sentimentale ci sono problemi che si trascinano da tempo. Per i nati sotto il segno del Toro, invece, i rapporti che hanno superato indenni le prove si rinforzeranno, gli altri no. Ci saranno turbolenze se siete sulla strada sbagliata. Le Stelle aiuteranno i Gemelli a rinforzare la complicità con chi fa parte della vostra vita. Non mancheranno giorni in cui elaborerete ambiziosi programmi e prenderete importanti decisioni. Lasciate andare chi non fa per voi. Il Cancro vivrà giorni in cui Venere dispettosa vi renderà poco socievoli e persino antipatici. Una provvidenziale forza d’animo vi verrà in soccorso aiutandovi a fronteggiare le interferenze.

Oroscopo della settimana prossima dall’1 al 7 dicembre: le previsioni di Mauro Perfetti

Sul settimanale Oggi, l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima, dall’1 al 7 dicembre, sostiene che il Leone dovrà fare i conti con una parentesi di insoddisfazione e irritabilità che rischia di scatenare litigi e contrasti. Si profilano momenti frenetici ma che si riveleranno costruttivi. La Vergine riscoprirà la gioia e l’appagamento che solo l’amore autentico e gli affetti più sinceri donano. La settimana non offre giorni speciali, ma le idee e i progetti saranno baciati dalla Fortuna. La Bilancia ritroverà la fiducia in voi stessi e a prendere di petto tutte le situazioni stagnanti che necessitano di un cambiamento. Presto la vostra ingenuità verrà messa alla prova. Sarà una settimana di trasgressione per lo Scorpione. La Fortuna si prenderà cura di voi. Il Sagittario recupererà la forza d’animo. Le Stelle lasciano sperare in un fertile momento per rilanciare redditizie trattative e seminare iniziative.

Mauro Perfetti oroscopo, previsioni della prossima settimana dall’1 al 7 dicembre: gli altri segni

Per l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana dall’1 al 7 dicembre, il Capricorno si riprenderà dopo avversioni e incomprensioni che si sono manifestate negli ultimi mesi. La gestione degli impegni di lavoro inizierà a girare per il verso giusto. Per l’Acquario la complicità con chi fa parte della vostra vita sarà profondamente rinnovata, consentendovi di vivere i sentimenti senza condizionamenti Per i nati sotto il segno dei Pesci, invece, Marte dallo Scorpione e Venere dal Capricorno proteggono e fortificano il vostro desiderio di emozioni. Le relazioni che meritano la vostra dedizione si arricchiranno di concretezza.