X


Oroscopo della settimana: previsioni Ada Alberti, 25-29 novembre

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Oroscopo
foto Mattino 5 Ada Alberti

Oroscopo settimanale, Ada Alberti: le stelle svelate oggi a Mattino 5

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5. Dopo le previsioni del weekend svelate a Pomeriggio 5, la nota astrologa ha chiuso il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi oggi. L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5 ha chiuso la puntata del lunedì della trasmissione di Canale5. Ada Alberti ha dato consigli utili ai segni dello zodiaco con l’oroscopo settimanale dal 25 al 29 novembre e ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, sottolineando quali saranno i segni più forti nei prossimi giorni e quelli invece che dovranno essere prudenti.

Mattino 5: oroscopo settimanale di Ada Alberti segno per segno

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà avanzare nel lavoro, ma avrà anche più impegni. Per quanto riguarda il Toro l’astrologa ha affermato che potrà sistemare qualcosa in amore, nella professione invece ci saranno cambiamenti. Il segno dei Gemelli troverà soluzioni e avrà entrate di denaro, mentre il Cancro potrà puntare sugli incontri. Chi è in coppia potrà fare progetti a due. Favorite le cure estetiche per il segno del Leone, mentre la Vergine vivrà un bel periodo in amore. Ci saranno progetti per la coppia, mentre i single potranno fare incontri interessanti.

Oroscopo settimana, Ada Alberti: le previsioni astrologiche su Canale5

Ada Alberti ha proseguito l’oroscopo dal 25 al 29 novembre 2019 con il segno della Bilancia che potrà puntare sui viaggi. Lo Scorpione potrà realizzare nel lavoro e vedrà brillare l’amore. Il segno del Sagittario sarà molto impegnato nella professione ma potrà ottenere tanto. Per quanto riguarda il Capricorno, Ada Alberti ha affermato che potrà pensare a rinnovare il look questa settimana, mentre l’Acquario potrebbe essere teso. Il consiglio dell’astrologa è stato di essere diplomatici con i superiori. Infine il segno dei Pesci sarà favorito in amore, bene gli incontri. Giovedì sarà una giornata in cui agire. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend dell’astrologa svelato venerdì a Pomeriggio 5.