X


Oroscopo di domani di Paolo Fox, 29 novembre: previsioni zodiacali

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Oroscopo
Foto stelle Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo domani di Paolo Fox, 29 novembre. Le previsioni astrali

ARIETE: stando all’oroscopo di domani, 29 novembre, i nati sotto questo segno saranno in attesa di una risposta da una persona a loro molto cara. Sul lavoro conviene dare tempo al tempo. Per ora ottengono scarsi risultati.

TORO: bella giornata con una Luna favorevole. Venere positiva. Giornata di recupero, meglio evitare scrontri diretti sul lavoro. Potranno superare un problema serio.

GEMELLI: gli amori potranno nascere all’improvviso ora che Venere non è più opposta. Potrebbero ricevere una bella notizia sul lavoro. Cielo favorevole che porta energia.

CANCRO: sarà un giorno piuttosto pesante. Non devono mettersi contro nessuno. Sul lavoro meglio non stancarsi troppo.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 29 novembre

LEONE: giornate utili per l’amore. Alcune coppie progetteranno il futuro. L’amore sarà ricco di nuove speranze. Fortuna sul lavoro.

VERGINE: situazione favorevole per i sentimenti. Alcune relazioni diventeranno ufficiali. Meglio non chiudere le porte al destino. La stanchezza può essere debellata.

BILANCIA: cielo che porta momenti di forte disagio. Cautela e prudenza sotto tutti i punti di vista. Potrebbero discutere sul lavoro, stando a Paolo Fox e il suo oroscopo di domani.

SCORPIONE: Luna favorevole, Marte nel segno. Situazione di recupero. Sul lavoro sperano di ricevere delle gratifiche al più presto.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 29 novembre

SAGITTARIO: se vogliono parlare con la persona che amano forse è meglio farlo domani. Buone novità per ciò che riguarda il lavoro. La passione potrebbe riaccendersi presto.

CAPRICORNO: Luna che gravita nel loro segno. Un sentimento potrebbe tornare presto in auge. Meglio concentrarsi su una cosa alla volta.

ACQUARIO: potranno chiarire qualcosa che non va, domani secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Qualcuno potrebbe ripartire da zero sul lavoro.

PESCI: meglio evitare le polemiche con il partner. Potrebbero arrabbiarsi domani. Per quanto riguarda il lavoro sarà piuttosto inconcludente, come giornata. L’oroscopo di oggi è stato svelato a I Fatti Vostri da Paolo Fox.