X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 28 novembre: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Oroscopo
Foto Fox Paolo Fatti Vostri novembre

Oroscopo del giorno Paolo Fox, 28 novembre: le previsioni di oggi

A I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno, 28 novembre, segno per segno, alla presenza di Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Broccoli e il maestro Demo Morselli. Prima di scoprire le previsioni di oggi vediamo, in pillole, come se la caveranno con le stelle. Se chi è nato sotto il segno del Cancro non deve essere provocato dai colleghi e dal partner, quelli della Bilancia vedranno le stelle arrivare loro in aiuto. Bene il Capricorno con la Luna che torna nel segno e anche gli amici dell’Ariete vedranno la Luna dalla loro parte.

Paolo Fox, oroscopo di oggi (giovedì 28 novembre): le stelle a I Fatti Vostri

Sveliamo qui le previsioni di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, giovedì 28 novembre, ricordando che l’oroscopo di oggi è stato svelato in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete (due stelle): giornata molto particolare. Le comodità non sono mai piaciute. La loro missione è quella di rompere gli argini. Si sentono ancora precari. Situazioni da chiarire. Ripensamenti sul lavoro. Toro (cinque stelle): attenzione a Mercurio e Marte dissonanti. Saranno un po’ fumantini. Hanno bisogno di essere confortati. 2020 anno importante. Gemelli (quattro stelle): ora va meglio dopo alcune dissonanze di ieri. Ora troveranno le giuste strategie. Giove in opposizione ha creato dei problemi. Il coraggio non manca, anche in amore grazie a Venere. Cancro (due stelle): non sono al top. Giove in opposizione tra qualche giorno. Situazioni arrivate al limite della sopportazione. Cielo molto particolare. Leone (tre stelle): Luna che aiuta al mattino e che li rende nervosi al pomeriggio. Giove non sarà più attivo da dicembre. Possono prendersi una rivincita. Marte potrà creare qualche tensione. Vergine (quattro stelle): la casa è una delle passioni di questo segno. Certi spazi sono off limits. Si migliora rispetto a ieri. 2020 che li protegge. Venere favorevole.

Previsioni del giorno di Paolo Fox, oroscopo di giovedì 28 novembre

Bilancia (quattro stelle): dovrebbe distillare le parole perché vanno incontro a giornate agitate. Non devono agitarsi. Hanno molte cose da sbrigare. Prossime settimane importanti per l’amore. Buone novità sul lavoro. Scorpione (tre stelle): Mercurio e Marte nel segno, devono fare attenzione all’alimentazione. Momento importante per progetti liberatori in vista del prossimo anno. Non devono sottovalutare l’amore nel mese di dicembre. Sagittario (cinque stelle): ottimo cielo con la Luna che esce. Sole rimane. Si sentono liberi, sono più desiderosi di amare. Vedranno più gente del solito. Nuovo inizio sul lavoro, soldi in arrivo. Capricorno (quattro stelle): molti sono invidiosi di loro, devono fare attenzione. A dicembre avranno molti pianeti favorevoli (Sole, Venere e Saturno). Cadranno in piedi. Momento giusto per frequentare le persone. Acquario (cinque stelle): hanno una vita di riserva, ma sotto sotto percorre un’altra strada. Ci deve essere un’uscita d’emergenza. Confusione a livello economico. Bene i sentimenti. Pesci (tre stelle): Mercurio e Marte favorevoli. Dal 2 dicembre anche Giove e Saturno. Avranno rimborsi. Devono capire cosa vogliono fare, anche in amore.