X


Oroscopo di oggi Paolo Fox: le stelle del 13 novembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica settimanale Paolo Fox

Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni zodiacali mercoledì 13 novembre 2019

Nuovo appuntamento con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo di Rai2 ha chiuso il programma condotto da Giancarlo Magalli, Graziano Galatone e Roberta Morise con i suoi consigli, invitando il pubblico a casa a non credere ma verificare. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 13 novembre assegnando un numero di stelle ai segni zodiacali in base all’andamento dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. In basso è illustrato nel dettaglio quali sono i segni a due, tre, quattro e cinque stelle di oggi in base quanto riportato dall’oroscopo di Paolo Fox del giorno.

Oroscopo Paolo Fox del giorno 13 novembre: i segni più fortunati di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 novembre ha assegnato cinque stelle al Cancro che sarà favorito in amore, bene le relazioni. Dicembre sarà un mese più complicato. Cinque stelle per la Vergine che avrà la Luna dissonante che creerà malumore, l’oroscopo però sarà di crescita e il 2020 sarà un anno buono. In amore ci saranno delle scelte. Cinque stelle anche per lo Scorpione che vivrà un buon weekend e potrà recuperare qualche rapporto. Qui è riportato l’oroscopo di oggi di Fox anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: a quattro stelle Toro, Leone, Bilancia e Acquario

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro che potrebbe vivere dei cambiamenti, il segno sarà in una posizione di forza. Quattro stelle anche per il Leone che potrebbe fare scelte importanti e iniziare nuovi progetti di vita. Bene i sentimenti. Quattro stelle per la Bilancia che potrà viaggiare e risolvere alcune situazioni. Il segno troverà la serenità, saranno favoriti i rapporti con l’Acquario, segno al quale Fox ha assegnato quattro stelle e che potrà risolvere diversi problemi e questioni quotidiane.

Oroscopo Paolo Fox, 13 novembre: Ariete, Gemelli e Sagittario a tre stelle

L’oroscopo del 13 novembre di Paolo Fox è proseguito con le tre stelle dell’Ariete che non avrà certezze nel lungo termine in amore e nel lavoro. Il segno avrà molti dubbi e potrebbe dover affrontare un cambiamento. Tre stelle anche per i Gemelli che dovranno fare attenzione alla sfera economica e agli incontri. Tre stelle per il Sagittario che sarà un po’ scarico questo mercoledì. Il consiglio di Fox è stato di agire e buttarsi in cose nuove per ritrovare l’entusiasmo. Bene invece l’amore.

Paolo Fox oroscopo oggi, segni a due stelle del 13 novembre: Capricorno e Pesci

Le previsioni di Paolo Fox e l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri sono iniziate con le due stelle del segno del Capricorno che sarà molto pensieroso e taciturno. L’astrologo ha consigliato di mantenere la calma e evitare gli scontri. Due stelle per i Pesci che vivranno il mercoledì sottotono e potrebbero essere polemici e stuzzicare il partner. Dal 26 l’amore migliorerà.