X


Oroscopo domani Paolo Fox, 13 novembre: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox di domani, 13 novembre. Le previsioni dello zodiaco

ARIETE: al partner potrebbero fare una richiesta molto importante. Attenzione ai piccoli malesseri di stagione. Cielo libero da tante preoccupazioni secondo Paolo Fox.

TORO: stando alle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox sarà meglio rimandare un incontro d’amore. Periodo di traguardi.

GEMELLI: Luna nel segno che sarà una grande elemento di forza. Sul lavoro sono molto affaticati e agitati. Mattina che porterà consiglio.

CANCRO: giornata interessante, secondo Paolo Fox e l’oroscopo del 13 novembre, e fine settimana che darà qualcosa in più. Contatti professionali molto validi.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 13 novembre

LEONE: con le stelle che hanno dalla loro parte potranno andare avanti per molto tempo. Non devono vedere tutto in maniera superficiale. Prudenza sul lavoro.

VERGINE: secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox potrebbero essere molto nervosi soprattutto con il partner. Nervosi anche sul lavoro, difficoltà nelle relazioni.

BILANCIA: Luna che indica un importante ritorno di fiamma. Le emozioni non vanno fermate. Le questioni legali andranno risolte al più presto.

SCORPIONE: dovranno risolvere un problema legato all’amicizia. Sono molto critici nei confronti degli altri. Grande necessità di discutere sul lavoro. L’oroscopo del giorno è stato svelato da Paolo Fox su Rai2.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, mercoledì 13 novembre

SAGITTARIO: bisognerà evitare i problemi. Luna in opposizione. Non fare troppe cose contemporaneamente. Da domani sera andrà meglio.

CAPRICORNO: stando a Paolo Fox dovranno stringere i tempi e parlare chiaro entro venerdì. Ci saranno presto dei problemi da risolvere sul lavoro.

ACQUARIO: il partner è decisamente più motivato. La Luna non sarà più in opposizione. Contatti lavorativi favoriti secondo l’oroscopo domani, 13 novembre, di Paolo Fox.

PESCI: potranno vivere una passione d’amore improvvisa. Giove e Saturno in ottimo aspetto. Si sentono molto in forma. Oroscopo tratto dallo Stellare di Paolo Fox.