X


Oroscopo dicembre 2019 Paolo Fox: le previsioni del prossimo mese

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox, classifica 9 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di dicembre: le prime previsioni dello zodiaco del mese prossimo

L’anno sta per finire perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTV “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto il 2019, uscito in edicola alla fine dell’anno scorso, sveliamo di seguito le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di dicembre, per i segni zodiacali per i quali l’astrologo ha dato qualche indicazione, appunto, sulla rivista dedicata alle stelle di tutto l’anno.
L’oroscopo di Paolo Fox di dicembre 2019 dice che nel mese che sta per iniziare i nati Ariete si prepareranno ad accogliere un 2020 che porterà garanzie per chi cerca qualcosa di fisso per combattere il senso di precarietà che sta vivendo dall’anno scorso, mentre al Toro dicembre regalerà relax e buone opportunità legate alla salute.

Paolo Fox, oroscopo dicembre 2019: previsioni ultimo mese dell’anno di altri segni zodiacali

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di dicembre di Paolo Fox di altri segni, tratte sempre dalla fonte menzionata all’inizio del primo paragrafo, precisiamo che per i Gemelli l’astrologo non ha fornito indicazioni specifiche per il mese che sta per arrivare nella rivista succitata, mentre a dicembre 2019 i nati sotto il segno del Cancro saranno reduci da incontri molto passionali che avverranno l’ultima domenica di novembre, quindi il 24. Nessuna informazione precisa, riguardante l’oroscopo di Paolo Fox di dicembre, relativa al segno del Leone, mentre sulla Vergine apprendiamo che man mano che si avvicina la fine del 2019, le cose andranno sempre meglio. La Bilancia tra dicembre e l’inizio del 2020 chiuderà definitivamente con tutto ciò che in amore non va bene, mentre sullo Scorpione nella rivista citata sopra Paolo Fox non ha fornito indicazioni specifiche relative allo zodiaco del mese prossimo.

Oroscopo di dicembre, Paolo Fox: le previsioni astrologiche del nuovo mese dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo del mese di dicembre 2019 di Paolo Fox degli ultimi segni zodiacali, consigliano al Sagittario di accettare un invito speciale per vivere un Natale diverso dagli altri, mentre per il Capricorno dicembre sarà un mese importante per iniziare a realizzare un piccolo grande desiderio! A dicembre l’Acquario potrà vedere i risultati di una nuova situazione positiva riguardante la vita lavorativa, mentre i Pesci, in vista del nuovo anno, si preparano a realizzare alcuni desideri.