X


Oroscopo domani Paolo Fox, 9 novembre: le previsioni del sabato

Scritto da , il novembre 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Leone Paolo Fox

Previsioni domani oroscopo Paolo Fox, sabato 9 novembre

ARIETE: secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 9 novembre, sarà un sabato che porterà chiarezza. Dovranno dimostrare quanto valgono.

TORO: giorno dopo giorno avranno più vitalità da spendere in amore. Devono buttare il cuore oltre l’ostacolo. Il lavoro sarà favorito.

GEMELLI: Luna favorevole secondo l’oroscopo di Paolo Fox. L’amore non andrà messo in discussione. Devono ritrovare un po’ di serenità interiore.

CANCRO: fine settimana per ciò che riguarda la sfera sentimentale. Il lavoro è asfissiante, una vera tortura. Attenzione a non sbottare con i familiari.

Oroscopo Paolo Fox di domani, 9 novembre: previsioni segno per segno

LEONE: fine settimana che convince, secondo le previsioni dell’oroscopo domani di Paolo Fox. Potranno vincere delle sfide difficili. Le novità non vanno sottovalutate.

VERGINE: Venere sfavorevole potrebbe causare delle distanze tra loro e il partner. Ci saranno presto delle novità e delle offerte di lavoro in arrivo.

BILANCIA: domani l’oroscopo di Paolo Fox dice che si sentiranno piuttosto nervosi. Non possono fare il passo più lungo della gamba. Aspettano una chiamata.

SCORPIONE: fine settimana decisamente migliore rispetto allo scorso. Potrebbero subire dei grandi disagi sul lavoro. Paolo Fox a I Fatti Vostri ha svelato i voti del weekend di tutti i segni zodiacali.

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 9 novembre

SAGITTARIO: l’astrologo per eccellenza Paolo Fox dice che domani sarà una giornata tranquilla. Fine settimana che aumenta il desiderio in amore. Giove sarà dalla sua parte.

CAPRICORNO: situazione migliore per i sentimenti. Venere nel segno. Sul lavoro le mosse andranno ben pianificate.

ACQUARIO: distratti da tante cose. La situazione sentimentale promette molto bene. Le loro idee le devono far valere.

PESCI: se una storia non funziona è meglio chiuderla onde evitare di ritardare l’inevitabile. Tutto deve essere fatto con calma. Giornata di recupero.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *