X


Oroscopo domani Paolo Fox, 9 novembre: le previsioni del sabato

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Leone Paolo Fox

Previsioni domani oroscopo Paolo Fox, sabato 9 novembre

ARIETE: secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 9 novembre, sarà un sabato che porterà chiarezza. Dovranno dimostrare quanto valgono.

TORO: giorno dopo giorno avranno più vitalità da spendere in amore. Devono buttare il cuore oltre l’ostacolo. Il lavoro sarà favorito.

GEMELLI: Luna favorevole secondo l’oroscopo di Paolo Fox. L’amore non andrà messo in discussione. Devono ritrovare un po’ di serenità interiore.

CANCRO: fine settimana per ciò che riguarda la sfera sentimentale. Il lavoro è asfissiante, una vera tortura. Attenzione a non sbottare con i familiari.

Oroscopo Paolo Fox di domani, 9 novembre: previsioni segno per segno

LEONE: fine settimana che convince, secondo le previsioni dell’oroscopo domani di Paolo Fox. Potranno vincere delle sfide difficili. Le novità non vanno sottovalutate.

VERGINE: Venere sfavorevole potrebbe causare delle distanze tra loro e il partner. Ci saranno presto delle novità e delle offerte di lavoro in arrivo.

BILANCIA: domani l’oroscopo di Paolo Fox dice che si sentiranno piuttosto nervosi. Non possono fare il passo più lungo della gamba. Aspettano una chiamata.

SCORPIONE: fine settimana decisamente migliore rispetto allo scorso. Potrebbero subire dei grandi disagi sul lavoro. Paolo Fox a I Fatti Vostri ha svelato i voti del weekend di tutti i segni zodiacali.

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 9 novembre

SAGITTARIO: l’astrologo per eccellenza Paolo Fox dice che domani sarà una giornata tranquilla. Fine settimana che aumenta il desiderio in amore. Giove sarà dalla sua parte.

CAPRICORNO: situazione migliore per i sentimenti. Venere nel segno. Sul lavoro le mosse andranno ben pianificate.

ACQUARIO: distratti da tante cose. La situazione sentimentale promette molto bene. Le loro idee le devono far valere.

PESCI: se una storia non funziona è meglio chiuderla onde evitare di ritardare l’inevitabile. Tutto deve essere fatto con calma. Giornata di recupero.