X


Oroscopo domani Paolo Fox, previsioni zodiacali del 14 novembre

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 14 novembre. Le previsioni del giovedì

ARIETE: le coppie potranno parlare con più chiarezza del solito. Venere favorevole darà una grossa mano. Devono trovare più tempo per se stessi. Buone notizie per il lavoro.

TORO: domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox potranno parlare chiaramente di amore e sentimenti. Bella notizia dal punto di vista professionale.

GEMELLI: la Luna porta buona energia da sfruttare sul piano sentimentale. Sul lavoro c’è molto da fare Attenzione alla stanchezza fisica.

CANCRO: domani saranno piuttosto agitati nonostante la Luna nel segno. Non devono fare le cose troppo di corsa. Potrebbero vivere un momento di stallo.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, giovedì 14 novembre

LEONE: giornata che impone una pausa di riflessione con il partner. Tensione maggiore sul lavoro. Potrebbero proporre loro un nuovo incarico secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani.

VERGINE: Luna in aspetto critico. Potrebbero innervosirsi. Giornata fiacca. Il lavoro è un po’ da rivedere.

BILANCIA: per fortuna Venere resta favorevole per tutti quelli nati sotto questo segno. Vorrebbero fare colpo su una persona. Ci saranno presto degli incarichi nuovi.

SCORPIONE: giornate positive che avvicinano a un weekend all’insegna dell’amore. Ci potrebbero essere dei ritardi importanti sul piano professionale. E’ disponibile l’oroscopo del giorno di Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni del 14 novembre

SAGITTARIO: la giornata di domani, 14 novembre, secondo Paolo Fox non sarà il massimo. Non devono tirarsi indietro, le emozioni vanno vissute fino in fondo. Potrebbero iniziare un lavoro molto impegnativo.

CAPRICORNO: le discussioni non andranno rimandate. Meglio parlare ora oppure tacere per sempre. Scelte importanti sul lavoro da compiere entro la fine del mese di novembre.

ACQUARIO: l’amore non andrà sottovalutato. Luna favorevole. Sul lavoro troveranno nuovamente stabilità ed equilibrio.

PESCI: c’è stato un blocco per quanto riguarda la sfera sentimentale. Non si escludono le novità stando all’oroscopo domani di Paolo Fox. Non devono affaticarsi troppo. (Il tutto è tratto dallo Stellare di Paolo Fox).