X


Oroscopo Mauro Perfetti della settimana: previsioni 11-17 novembre

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, 20 ottobre

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana prossima: previsioni 11-17 novembre

Come ogni domenica, anche oggi, 10 novembre, Mauro Perfetti con il suo oroscopo settimanale e la classifica dei dodici segni dello zodiaco è intervenuto a La Domenica Ventura dove ha svelato le previsioni della settimana da lunedì 11 a domenica 17 novembre. Secondo la classifica di Mauro Perfetti e le previsioni della settimana prossima i segni in fascia ‘retrocessione’ (gli ultimi posti, insomma) sono i seguenti: Acquario, Vergine, Leone e Bilancia. Il Leone avrà una crisi lunedì e martedì, poi avrà delle importanti rivincite. Mauro Perfetti ha svelato che il 2021 sarà l’anno della Bilancia. I momenti no fanno crescere.

La Domenica Ventura, oroscopo di Mauro Perfetti dall’11 al 17 novembre

A La Domenica Ventura su Rai2 si è continuato a svelare l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima, dall’11 al 17 novembre. L’astrologo nel programma di Simona Ventura in onda ogni domenica ha svelato i segni che si trovano in zona ‘intermedia (ovvero a metà classifica): Capricorno, Scorpione, Cancro e Pesci. In amore i Pesci sono fantastici. La Luna piena, di lunedì e martedì, potrebbe creare un po’ di malessere. Poche ore di agitazione. Ricordiamo che Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana prossima segno per segno.

Mauro Perfetti, classifica e oroscopo della settimana: al primo posto i Gemelli

Infine in zona ‘champions’ nella classifica dei segni si trovano Sagittario, Ariete e Toro. Mauro Perfetti a La Domenica Ventura ha svelato che al primo posto della classifica del suo oroscopo della settimana, 11-17 novembre, c’è il segno dei Gemelli il quale avrà dele idee geniali e redditizie. Amore spumeggiante. Tutta la settimana.