X


Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni dell’anno per ogni segno

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 11-15 marzo

Oroscopo 2020 Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco di tutto l’anno nuovo, segno per segno

E’ finalmente uscito in edicola il numero speciale del settimanale DiPiù, denominato “Stellare”, contenente le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020, per ciascun segno zodiacale. E proprio dalla rivista sveliamo piccole anticipazioni, appunto, sull’oroscopo 2020 di Paolo Fox, per tutti i dodici segni.
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2020, nel nuovo anno per i nati sotto il segno dell’Ariete arriverà il risultato di tanto impegno e, grazie a stelle positive, è prevista anche una buona notizia, mentre per il Toro nel nuovo anno aumenteranno la carica e la voglia di fare. I Gemelli nell’anno che sta per iniziare dovranno evitare i condizionamenti nella professione, mentre il Cancro nel 2020 avrà un’estate piuttosto calda per i sentimenti…

Paolo Fox, oroscopo 2020: le previsioni astrologiche del nuovo anno di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine della rivista succitata, leggiamo che le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno del Leone parlano di buone prospettive di lavoro, mentre il 2020 per la Vergine sarà un anno utile se si vorrà continuare un amore, ma anche se si vorrà iniziare una nuova storia. Momenti particolari, per la Bilancia, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox 2020, attorno al 10 gennaio, quando ci sarà un po’ di agitazione nel rapporto con gli altri, mentre Urano in opposizione cambierà un po’ la vita di coloro che sono del segno dello Scorpione. Cielo frenetico nell’anno nuovo per l’attività lavorativa del Sagittario e tempo di rivincite per chi è del Capricorno.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox: previsioni astrali di tutto l’anno degli ultimi due segni zodiacali

Infine, l’oroscopo di Paolo Fox 2020 dei segni dello zodiaco rimanenti dice che nei primi mesi del nuovo anno i single dell’Acquario cercheranno un’amicizia amorosa, mentre i Pesci nel 2020 avranno un buon successo nella professione.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox, per tutti i segni.