X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 21 novembre. Le previsioni del giovedì

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso giallo Fox

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, giovedì 21 novembre. Le previsioni

A I Fatti Vostri Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno, giovedì 21 novembre, alla presenza di Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Oggi l’Ariete vivrà un momento di forza soprattutto in amore, ma non dovrà distrarsi troppo. Troppe spese folli, il Cancro, quindi sarà chiamato a tirare la cinghia. Bella giornata con la Luna nel segno per coloro che sono nati sotto il segno della Vergine. Questioni che rimarranno in sospeso per chi è nato sotto il segno della Bilancia.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni di giovedì 21 novembre

Oggi, giovedì 21 novembre, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno viene svelato a I Fatti Vostri su Rai2 (previsioni del giovedì svelate in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete (tre stelle): sceglie bene le persone che vuole attorno e pretende attenzioni. Tra dicembre e gennaio dovranno limitarsi altrimenti rischieranno di fare brutta figura. Toro (quattro stelle): non ha grandi problemi, sa quello che vuole. Inizierà presto un transito importante di Venere. La gelosia va moderata. Gemelli (quattro stelle): buona volontà in più. Sono a una svolta. Devono fare delle scelte importanti in amore. Novità in arrivo. Cancro (cinque stelle): oggi e domani bellissimo oroscopo. Contenziosi da superare. Dicembre e gennaio mesi pesanti. Leone (due stelle): ogni tanto ha dei ripensamenti. Finché non ha una vittoria in pugno, insiste. Situazione precaria. Il 2020 sarà molto importante. Vergine (due stelle): stanno preparando grandi progetti. Le ultime due settimane saranno pesanti. Giove e Saturno in ottimo aspetto. Torneranno protagonisti. Dicembre mese importante.

Previsioni del giorno di Paolo Fox: oroscopo 21 novembre segno per segno

Bilancia (quattro stelle): grandi opportunità, nuove proposte lavorative. Nel fine settimana saranno molto occupati. Scorpione (cinque stelle): grande voglia di amare. Bel periodo per i creativi. Un amore sarà confermato. Sagittario (cinque stelle): sentimenti che volano alto. Cielo importanti per le relazioni interpersonali. Dicembre mese da protagonista. Capricorno (cinque stelle): grandi progetti in mente. Prima o poi arriveranno alla meta. Acquario (tre stelle): cielo che rappresenta l’avventura. E’ uno spirito libero. Anno difficile da marzo. Vogliono una vita briosa. Pesci (quattro stelle): grandi emozioni in vista nonostante Giove e Venere dissonanti. A volte si creano degli ostacoli inutili.