X


Oroscopo Simon & The Stars: previsioni del weekend (16-17 novembre)

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Oroscopo
Foto weekend Simon Stars novembre

Oroscopo Simon & The Stars: le previsioni del weekend a Vieni da me

Oggi giovedì 14 novembre 2019 a Vieni da me Simon & The Stars ha svelato l’oroscopo del weekend con la sua Scala delle Stelle, una sorta di classifica alla Paolo Fox con tutti e dodici i segni dello zodiaco. Al dodicesimo posto il segno della BILANCIA: in questo periodo in particolare ha sempre qualcosa che non va. Anche in amore sta sempre alla ricerca del pelo nell’uovo. Novita interessanti in vista. All’undicesimo posto il segno dell’ACQUARIO: è in un momento in cui il lavoro va bene, si trovano sotto stress, come se non riuscisse a riconoscersi fino in fondo. 2020 anno di rivoluzioni. Al decimo posto il segno del LEONE: deve stare molto attento ai toni nelle discussioni e nelle richieste di lavoro. Ci vuole diplomazia. I ‘no’ di adesso potrebbero diventare dei ‘sì’ a fine mese. Al nono posto il segno del TORO: è teso come una corda di violino. Tra una settimana arriva Marte in opposizione e c’è il rischio di andare su tutte le furie per nulla.

Simon & The Stars, oroscopo weekend a Vieni da me: le Scala delle Stelle

All’ottavo posto il segno della VERGINE: in questo momento chi è nato sotto questo segno ha il lavoro che va bene (novità e soddisfazioni), ma è come se la famiglia andasse sempre contromano rispetto alle sue aspirazioni. Bisogna coordinarsi. Al settimo posto il segno dei PESCI: in questo periodo sono ipersensibili e fanno fatica a tirar fuori la voce soprattutto nelle discussioni in casa. Sono meno fragili di quanto appaiono. Da questa settimana arriva Marte che dà una mano. Al sesto posto il segno del CAPRICORNO: è in grande ascesa. Se pensa che sul lavoro sta andando male può chiedere spiegazioni al capo. Non devono ammutolirsi. Al quinto posto il segno dei GEMELLI: lunedì e martedì giornate molto importanti. L’amore scala un po’ di marcia perché c’è meno tempo per stare insieme al partner.

Previsioni oroscopo weekend di Simon & The Stars, 16-17 novembre 2019

Al quarto posto il segno dell’ARIETE: in modalità Mary Poppins cioè riorganizza ed è fissato con l’ordine. Tra una sistemazione e l’altra può risolvere definitivamente un problema di lavoro. Al terzo posto il segno del SAGITTARIO: ottimo momento per chiedere e proporsi per un nuovo ruolo. Al secondo posto il segno del CANCRO: la settimana prossima può dare una svolta al suo lavoro perché ci sono delle situazioni che li fanno emergere. Va via anche Marte così in amore si inizia a respirare un’altra aria. Al primo posto il segno dello SCORPIONE: piazzato benissimo per tutto il mese. Arriva Marte che gli darà ancora più energia. Oggi l’oroscopo di Paolo Fox, collega di Simon & The Stars, è stato svelato a I Fatti Vostri su Rai2.