X


Oroscopo weekend Ada Alberti, previsioni 30 novembre e 1 dicembre

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino 5

Oroscopo Ada Alberti a Pomeriggio 5 di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre

Nuovo appuntamento con l’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa ha chiuso come di consueto la puntata del venerdì del programma condotto da Barbara d’Urso con consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Ada Alberti con l’oroscopo del 30 novembre e 1 dicembre ha parlato della sfera lavorativa e affettiva, sottolineando come affrontare il weekend al meglio. Ada Alberti ha illustrato i segni più forti del fine settimana assegnando, con l’oroscopo del weekend a Pomeriggio Cinque, i suoi voti in base alla fortuna riscontrata in amore e nel lavoro. Lunedì prossimo l’astrologa di Canale5 tornerà in onda a Mattino 5 per offrire l’oroscopo settimanale.

Oroscopo del fine settimana di Ada Alberti: previsioni segno per segno

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti ha affermato che l’Ariete dovrà avere pazienza con un superiore e impegnarsi nel lavoro. Voto 7. Per il Toro sarà favorito l’amore, bene gli incontri per i single. Voto 7.5. I Gemelli dovranno pazientare per quanto riguarda la sfera finanziaria e le entrate e potranno fare un bilancio con il partner. Voto 7. Il Cancro sarà favorito in amore, voto 7, invece il Leone potrà unire l’utile e il dilettevole, divertendosi nella professione. Voto 7. La Vergine vivrà un weekend all’insegna dell’amore, bene gli incontri per i single e i progetti a due per chi è in coppia. Voto 8.5.

Oroscopo di Ada Alberti del weekend a Pomeriggio Cinque: i segni più fortunati

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti ha affermato che la Bilancia sarà sottotono ma si riprenderà domenica. Voto 6 più. Lo Scorpione potrà realizzare molto e puntare sull’amore, voto 9.5, mentre il Sagittario potrà puntare sui progetti lavorativi nel weekend, voto 7. Il Capricorno, secondo l’astrologa di Canale5, potrebbe aver qualcosa da sistemare in famiglia, l’amore sarà però favorito. Voto 9.5. Sarà giù di corda anche l’Acquario che potrebbe essere molto preso dal lavoro, ma non dovrà mettere in secondo piano gli affetti. Voto 8. Infine i Pesci brilleranno in amore e potranno puntare sul divertimento nel fine settimana. Voto 10. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale svelato a Mattino 5.