X


Paola Caruso criticata da un’ex di Temptation Island: “Numeri da circo”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Temptation Island
foto Paola Caruso Moreno Merlo si sono lasciati

Temptation Island, Katia Fanelli furiosa con Paola Caruso: lo sfogo

Paola Caruso, domenica scorsa a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha rivelato di essersi sentita usata in qualche modo dal suo ex fidanzato Moreno Merlo. Difatti quest’ultimo, secondo le dichiarazioni fatte dalla soubrette ad un’attonita d’Urso, sarebbe stato insieme a lei solo per ottenere popolarità e soldi. Una confessione che non ha convinto nella maniera più assoluta una vecchia conoscenza di Temptation Island, Katia Fanelli. Difatti la ragazza, che ha avuto modo di conoscere il giovane durante la sua partecipazione al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, non ha fatto mistero di non credere alle parole di Paola Caruso, asserendo senza indugio alcuno su instagram:

“Lui che cerca visibilità e soldi? No, ma ragazzi…Completamente fantascienza…Numeri da circo…”

Parole durissime che hanno creato nuove polemiche su tutta questa intricata faccenda. Davvero avrà ragione Katia Fanelli di Temptation Island? E se sì, perchè Paola Caruso avrebbe dovuto mentire?

Paola Caruso attaccata duramente da Katia Fanelli di Temptation Island: “Hai calpestato Moreno”

Katia Fanelli pare davvero essere un fiume in piena contro la Caruso dopo le sue dichiarazioni al vetriolo contro Moreno Merlo. E proprio l’ex partecipante all’ultima edizione di Temptation Island, dopo aver messo in dubbio le parole della bionda showgirl, ha anche voluto farle alcune domande provocatorie:

“Queste pagliacciate per arrivare dove? Cerchi di farlo passare per un uomo piccolo? Vuoi calpestarlo? E’ un bravissimo ragazzo mi spiace…E di questo ne sono convinta…”

In pratica Katia di Temptation Island di Filippo Bisciglia si è chiesta dove vorrebbe arrivare Paola Caruso nel fare certe dichiarazioni contro il giovane. E ovviamente ha preso le parti di quest’ultimo, definendolo un bravissimo ragazzo. La Caruso le risponderà per le rime?

Katia Fanelli contro Paola Caruso: interviene l’influencer Deianira Marzano

Lo scontro via social tra Paola Caruso e Katia Fanelli ha sicuramente suscitato diverse reazioni tra le persone. E tra queste ha voluto dire la sua anche l’influencer Deianira Marzano, la quale non c’è andata affatto giù leggera nei confronti dell’ex fidanzata di Vittorio Collina:

“Ma tu che ti permetti di giudicare Paola Caruso? Dai Fanelli che tu non sei neppure la sua unghia incarnita se ne ha una…”

Insomma Deianira per difendere Paola Caruso, la quale è stata attaccata ieri dall’ex, ha lanciato più di qualche frecciata a Katia Fanelli. Quest’ultima le risponderà presto per le rime?