X


Paolo Fox, oroscopo settimanale: le previsioni di fine novembre

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox rosso Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox delle prossime settimane: le previsioni della fine del mese di novembre 2019

Dicembre è vicino perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiù dedicato allo zodiaco di tutto novembre, intitolato “DiPiù Stellare”, sveliamo di seguito piccole informazioni generali relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox delle ultime settimane di novembre, quindi della terza e della quarta settimana di questo mese che volge ormai al termine.
L’oroscopo settimanale di Paolo Fox della fine di novembre 2019 dei nati sotto il segno dello Scorpione dice che l’ultima settimana del mese si aprirà lunedì 25 con una situazione generale buona per quanto riguarda la salute, mentre le giornate dopo sabato 23 saranno molto intriganti, per l’amore, per coloro che sono del Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox della fine di novembre: previsioni settimanali fino al 30 di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine della rivista citata sopra, leggiamo che l’oroscopo delle prossime settimane di Paolo Fox consiglia ai nati Capricorno di organizzare un viaggio giovedì 28, mentre il 20 novembre aumenterà il fascino dell’Acquario. Ottimo cielo, quello dell’ultima domenica del mese, se i Pesci vogliono iniziare cure depurative per stare meglio, mentre venerdì 29 i nati sotto il segno dell’Ariete avranno una giornata sottotono per quanto riguarda la salute. Periodo di recupero generale, attorno al 22 novembre, per chi è del Toro, mentre l’oroscopo di Paolo Fox di fine novembre 2019 dei Gemelli parla di stelle un po’ stancanti lunedì 25.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni zodiacali di fine novembre 2019 degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox delle settimane di fine novembre (ossia la terza e la quarta del mese) dei rimanenti segni dello zodiaco, tratte ancora dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, parlano di una Venere in opposizione, per il Cancro, che ci sarà il 27, e della mancanza di energia, che si farà sentire, per il Leone, il penultimo giorno del mese. Recupero psicofisico, previsto per la Vergine, all’inizio della settimana conclusiva di novembre, e attenzione agli sbalzi di temperatura, martedì 26, se si appartiene alla Bilancia.