X


Pierpaolo Petrelli smentito da Ginevra: è caos a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Gossip
foto petrelli ginevra

Pomeriggio 5, Pierpaolo Petrelli non è fidanzato con Ginevra Lambruschi: il retroscena choc

L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso è stata particolarmente agitata, soprattutto nella seconda parte. Cos’è successo? Dapprima c’è stata la clamorosa rivelazione di Daniele Di Lorenzo su Elena Morali che ha lasciato tutti senza parole, e successivamente c’è stato un furioso scontro tra Ginevra Lambruschi e Pierpaolo Petrelli. Il motivo? Per chi non lo sapesse, l’ex velino, alcuni giorni fa ospite dalla d’Urso, ha rivelato di aver iniziato una storia d’amore con quest’ultima. Peccato che la ragazza oggi abbia smentito tutto, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “La situazione è tragica…Tre giorni fa ero a casa sua…Abbiamo dormito insieme e il giorno dopo è sparito…” Una confessione che ha fatto sobbalzare dalla poltrona la conduttrice, la quale ha esclamato:

“Cioè ragazzi tutto nel mio pomeriggio sta succedendo eh…E’ un pomeriggio choc…Non me l’aspettavo…”

Pierpaolo Petrelli attaccato da Maurizio Sorge: è scontro a Pomeriggio Cinque

Pierpaolo Petrelli a Pomeriggio 5 si è comunque difeso dopo la rivelazione fatta da Ginevra Lambruschi, asserendo di averla vista solo 2 – 3 volte. E in quelle occasioni ha capito chiaramente che non sarebbe potuto nascere niente di serio tra loro. Gli ospiti oggi in studio a Pomeriggio Cinque però gli hanno fatto presente che la volta scorsa avrebbe parlato addirittura di amore. Ma quest’ultimo ha smentito categoricamente di avere fatto simili esternazioni, confermando di aver parlato solo di una semplice frequentazione. Ma non è finita qua perchè successivamente è intervenuto il fotografo dei vip Maurizio Sorge, il quale l’ha attaccato duramente: “Tu hai parlato di storia perchè ti serviva per sederti qua…I tipi come te li conosciamo bene…” E a quel punto gli animi in studio si sono estremamente surriscaldati, tanto che la stessa Barbara d’Urso ha faticato non poco a riportare l’ordine.

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5 difende Pierpaolo Petrelli: “Lui ha avuto rispetto di Ginevra”

Alla fine di questo spazio anche Francesca De Andrè ha voluto dire la sua su questo contestato flirt tra Pierpaolo Petrelli e Ginevra Lambruschi. E l’ex gieffina ha spezzato una lancia in favore del ragazzo, asserendo:

“Lui sarebbe stato attaccato il doppio se l’altra volta si fosse presentato qui come single…Lui ha parlato di frequentazione per rispetto della ragazza…”

Ma l’arringa della giovane in favore di Pierpaolo Petrelli non ha convinto nessuno degli altri ospiti di Pomeriggio Cinque, i quali hanno continuato ad attaccarlo per il modo in cui si sarebbe comportato con l’influencer. Insomma anche oggi la puntata della trasmissione quotidiana della d’Urso è stata pregna di colpi di scena tra la confessione choc di Daniele Di Lorenzo e le polemiche inerenti al flirt dell’ex velino con Ginevra. Questi ultimi due si chiariranno prima o poi?