X


Pomeriggio 5, Alberto De Pisis su Taylor Mega: “Non la riconosco più”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Programmi Tv
foto alberto de pisis

Alberto De Pisis ospite a Pomeriggio Cinque: “Non mi rimetterei con Taylor Mega”

Nella seconda parte di Pomeriggio 5 ampio spazio è stato dedicato al gossip. Tanti gli ospiti invitati a parlare di tale argomento, tra i quali anche l’ex fidanzato gay di Taylor Mega, Alberto De Pisis. Quest’ultimo, ovviamente, è stato chiamato oggi in studio da Barbara d’Urso per fare luce sulla sua relazione avuta con la popolare influencer come dichiarato da lui stesso in una recente intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. In questa occasione il ragazzo ha confermato di averla amata. Tuttavia non ha fatto però mistero di vederla al momento diversa rispetto al periodo in cui si sono frequentati. E per questo motivo ha anche confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Adesso non vorrei avere una relazione con lei perchè non la riconosco più…Prima era diversa…”

A quel punto è intervenuto Biagio D’Anelli per difenderla: “Io la vedo sempre allo stesso modo…Una ragazza dolce e sensibile…” Ma anche Paola Caruso ha dato ragione a Alberto De Pisis, svelando: “Non è il primo che dice questo…”

Pomeriggio 5, Alberto De Pisis confessa: “Taylor è stata la prima e ultima donna”

Ovviamente questa presunta relazione tra Taylor Mega e Alberto De Pisis ha lasciato in studio davvero tutti a bocca aperta, compresa la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Difatti il ragazzo, anche oggi, si è dichiarato assolutamente gay convinto e fiero di esserlo. A quel punto Barbara d’Urso, mossa dalla curiosità, ha chiesto ad Alberto De Pisis se avesse mai avuto in passato altre ragazze. E quest’ultimo, con nonchalance, ha negato di avere mai avuto relazioni con altre: “Lei è stata la prima e l’ultima donna della mia vita…” Insomma il fascino di Taylor Mega pare davvero non conoscere limiti, riuscendo addirittura a far innamorare di sè un ragazzo dichiaratamente gay. Quest’ultima verrà presto invitata in studio per dire la sua su tutta questa faccenda?

Taylor Mega, l’ex fidanzato gay Alberto De Pisis: “La storia l’ha voluta lei”

Alberto De Pisis, dopo aver confermato a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso di aver avuto una relazione con la Mega, ha anche svelato come si sono innamorati. In pratica il giovane ex fidanzato gay di Taylor Mega ha confessato che la storia l’avrebbe voluta fortemente lei:

“Tra di noi all’inizio è nata una simpatia un anno e mezzo fa…A inizio Agosto poi le mi disse che le piacevo…Io ero affascinato da lei e non l’ho mai vista come femme fatale…Questa nostra relazione è nata per volontà sua…”

Successivamente Alberto De Pisis a Pomeriggio 5 ha anche rivelato di essere stato lasciato da lei un mese e mezzo dopo l’inizio della storia per mettersi insieme a Sfera Ebbasta. E per questo motivo non ha nascosto di esserci rimasto male.