X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sbotta con un’ospite: “Che esempio dai?”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso sfogo dopo confessione ospite

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sprona una sua ospite: “Ritorna in te!”

Barbara d’Urso, sul finire della prima parte di Pomeriggio 5, ha fatto una lunga chiacchierata con una cantante napoletana che da 2 anni è vittima di uno stalker su facebook (al momento lui è agli arresti domiciliari). A scrivere alla conduttrice è stata la figlia per metterla a conoscenza di questa brutta vicenda che sta vivendo sua madre. Un vero e proprio incubo per la donna, la quale ha anche tentato il suicidio sui binari della metro. Un gesto estremo che ha indispettito Barbara d’Urso, la quale è sbottata, cercando di spronarla a combattere per non darla vinta a questo uomo che le ha reso la vita assai complicata in questi ultimi 2 anni:

“Ma Cinzia…Ti prego!!! Ritorna in te!!! Hai una figlia…Non è questo il modo di arrendersi…Ma che esempio dai? Ti parlo da mamma…Non dare questo esempio a tua figlia…Reagisci in maniera diversa…”

Pomeriggio 5, il dramma di Cinzia raccontato alla d’Urso: “Sto vivendo un incubo!”

A quel punto la cantante Cinzia a Pomeriggio Cinque ha rivelato le dinamiche del suo tentativo di togliersi la vita perchè vittima di stalking da parte di questo uomo:

“Ho aspettato che passasse il treno e mi sono nascosta…Mi sono guardata intorno e non c’era nessuno…Poi un ragazzo si è accorto di me…Ero quasi arrivata in galleria…Il ragazzo ha avvertito la polizia e mi hanno alzata dai binari…”

La donna oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 non ha fatto mistero di essere davvero provata e impaurita, tanto da dichiarare senza tanti peli sulla lingua: “Barbara io sto vivendo un incubo!”

Barbara d’Urso rassicura Cinzia: “Ti staremo vicino”

Barbara d’Urso è stata poi costretta a chiudere per dare spazio al suo classico talk show, che ieri è stato dedicato al gossip con tanti ospiti, tra i quali anche l’ex fidanzato gay di Taylor Mega. Tuttavia la conduttrice, prima di chiudere il collegamento, ha anche voluto rassicurare la cantante Cinzia, dicendole:

“Continueremo a starti vicino…Tu però mi prometti che non ti butti giù…La prossima volta magari facciamo un collegamento anche con la nonna che mi dicono sia tanto simpatica…”

Insomma Barbara d’Urso ha annunciato che terrà assolutamente alta l’attenzione su questa vicenda che l’ha toccata molto.