X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso s’infuria: “Da me non vieni più”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso rimprovero

Barbara d’Urso rimprovera un paparazzo in diretta a Pomeriggio 5

A Barbara d’Urso è toccato l’arduo compito di gestire uno dei talk più difficili di Pomeriggio Cinque. La bella conduttrice partenopea ha dovuto placare un accesso scontro tra Alex Fiumara e Gaetano Arena. Il paparazzo ha minacciato l’ex concorrente del Grande Fratello, suggerendo al ragazzo di essere grato che non si trovi in studio con lui altrimenti sarebbe passato alla violenza fisica.

No, no, no. Silenzio! In trasmissione da me queste minacce non passano, altrimenti in trasmissione da me non vieni più. Fin quando si gioca va bene, ci sto pure, ma la violenza no!

ha esclamato Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque, che giustamente non vuole che attraverso il suo programma passino certi messaggi così brutti e violenti.

Pomeriggio Cinque, Alex Fiumara fa un’ammissione. Barbara d’Urso: “Perché lo hai fatto?”

Barbara d’Urso, durante il talk dedicato a Gaetano Arena, ha ammesso di credere alla buona fede del modello e di Ambra Lombardo, che tra l’altro aveva dichiarato di volere un figlio da Kikò, affermando che tempo fa sui giornali comparve un finto scoop su di lei, dove si affermava attraverso delle foto che lei e il suo architetto avessero una relazione. Alex Fiumara ha ammesso di aver scattato, all’epoca, lui quelle foto alla conduttrice. Barbara d’Urso ha subito cambiato tono, chiedendo al paparazzo per quale motivo si fosse inventato quella notizia pur sapendo che tra lei e il suo amico non ci fosse nulla se non amicizia. Alex Fiumara a Pomeriggio 5 ha specificato di aver venduto soltanto le foto al settimanale, senza sapere in quale contesto le avrebbero poi inserite.

Alex Fiumara fa una promessa a Barbara d’Urso: “Porterò le prove!”

Alex Fiumara ha promesso alla bella conduttrice partenopea di portarle le prove del presunto tradimento subito da Kikò Nalli, anche se lei spera che il tutto sia soltanto un gran malinteso. Una settimana difficile per Barbara d’Urso che ieri è stata anche costretta a rimproverare un suo ospite.