X


Raffaella Fico difende Balotelli: scontro con la Falchi a Storie Italiane

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Raffaella Fico a storie italiane, 7 novembre

Storie Italiane: Raffaella Fico difende Mario Balotelli e si scontra con Anna Falchi

Accesa discussione tra Raffaella Fico e Anna Falchi nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 7 novembre 2019. Intervenuta per difendere Mario Balotelli dopo i cori razzisti fatti contro di lui nei giorni scorsi da alcuni tifosi, Raffaella Fico a Storie Italiane ha denunciato a gran voce che anche la figlia Pia è spesso vittima di razzismo, o meglio bullismo, solo perchè è di colore. “Bisogna parlarne! Il problema va affrontato e risolto! […] ogni essere umano accumula, accumula, accumula… ma poi alla fine esplode” ha dichiarato, scontrandosi con Anna Falchi, tra gli ospiti di Eleonora Daniele di oggi, la quale ha invece sostenuto più volte che a suo parere la questione è stata ingigantita, in quanto capita spesso che i calciatori siano vittime di razzismo. “Balotelli, peraltro, non è neanche simpatico” ha sottolineato poi.

Eleonora Daniele interviene durante lo scontro tra Anna Falchi e Raffaella Fico a Storie Italiane

“Che significa che Mario Balotelli è poco simpatico? Non cerchiamo dietrologie… Anna spiegati meglio” ha quindi asserito Eleonora Daniele, visibilmente perplessa per l’affermazione dell’attrice. Anna Falchi ai microfoni di Storie Italiane ha quindi spiegato che gli insulti contro Mario Balotelli sono nati da una serie di cose, compreso un derby, dunque non erano dovuti solo alle sue origini.

Io frequento gli stadi, so che queste cose succedono spesso […] ritengo invece gravi gli atti di bullismo nei confronti della bambina

ha precisato inoltre Anna, con Raffaella Fico che ha tuonato: “Tu dici che Mario non ti sta simpatico, ma questo è solo un giudizio tuo. Cosa c’entra?!”.

Raffaella Fico difende Mario Balotelli a Storie Italiane: “I razzisti non rispettano se stessi”

Infine, nella puntata di oggi di Storie Italiane, dopo il battibecco con Anna Falchi (che di recente in un’altra trasmissione di Rai1 ha raccontato di aver visto investire il fratello da un’auto…), Raffaella Fico ha affermato a gran voce: “I razzisti non rispettano gli altri ma neanche se stessi!”.