X


Raffaella Mennoia sulle polemiche a Uomini e Donne: “Mi hanno ferita”

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto raffaella mennoia uomini e donne

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia replica alle polemiche sul Trono Classico

Raffaella Mennoia ha deciso di replicare soltanto ora alle polemiche che l’hanno vista protagonista quest’estate sul Trono Classico di Uomini e Donne. L’autrice, e braccio destro di Maria De Filippi, ha confidato al magazine della trasmissione di non aver voluto replicare in merito agli attacchi ricevuti in quanto quelle brutte insinuazioni sul suo conto l’hanno davvero ferita e, tutt’ora, non capisce ancora il motivo per cui alcuni ex protagonisti del programma hanno deciso di andarle contro.

Non posso negare di esserci rimasta molto male. Tutte quelle polemiche mi hanno ferita. Ancora oggi non ne capisco davvero il motivo. Forse sono stata troppo esposta

ha confidato Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che per la prima volta ha deciso di parlare in merito ai numerosi attacchi ricevuti durante il corso di quest’estate.

Trono Classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ammette: “Ho preferito il silenzio”

L’autrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha specificato anche il motivo per cui ha deciso di rispondere alle polemiche soltanto ora, a distanza di mesi.

Ho preferito rispondere all’epoca con il silenzio, e ora con le parole, perché sono convinta che il silenzio sia l’unica risposta valida di fronte a qualcosa che ti ferisce

ha chiarito Raffaella Mennoia di Uomini e Donne. Più volte il programma è stato giudicato falso, creato al fine di promuovere la nascita di nuovi personaggi. Invece, nemmeno a farlo apposta, in questi giorni si è provato l’esatto contrario anche con il Trono Over, vedendo la “rinascita” della coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Di recente il cavaliere ha svelato anche un retroscena sull’uscita dal programma.

Raffaella Mennoia: cosa pensa di Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne

Raffaella Mennoia, oltre a commentare le polemiche nate intorno al suo lavoro a Uomini e Donne, ha anche rivelato cosa ne pensa del fenomeno di Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze, dopo la sua esperienza al dating show di Maria De Filippi, ha iniziato un percorso tutto in salita, diventando una vera e propria icona del beauty e del make up.

Mi sono subito legata a lei, dal primo momento che l’ho vista. Penso abbia successo perché il pubblico riconoscere il suo essere autentica, cosa che poche persone hanno. Giulia è carismatica, magnetica. Tutto ciò che ha ottenuto dopo Uomini e Donne se l’è guadagnato da sola

ha rivelato Raffaella Mennoia. Che le due siano molto amiche non è di certo un mistero. Durante il corso di quest’estate, più volte Giulia De Lellis si è espressa in favore dell’autrice di Maria De Filippi.