X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela: “Ida mi ha spiazzato”

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto ida e riccardo innamorati nuovamente

Riccardo Guarnieri spiazzato da Ida Platano: la confessione

C’è stato un momento nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne che ha spiazzato Riccardo Guarnieri: quando Ida Platano si è alzata per salutare Maria De Filippi. Il cavaliere tarantino si è subito spaventato, credendo volesse uscire dal programma senza di lui, ma la padrona di casa l’ha subito tranquillizzato prendendolo anche in giro: “Con te sta uscendo!”. A Uomini e Donne Magazine Riccardo ha raccontato quel momento dicendo che: “Ero molto stupito, una cosa accaduta sul momento. E’ giusto che ci viviamo questo momento fuori dalle telecamere”.

Uomini e Donne, parla Riccardo Guarnieri: “Qualche battibecco con Ida c’è stato”

I primi litigi con Ida Platano ci sono stati, ha fatto sapere Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne Magazine: “Non abbiamo ancora toccato argomenti del passato che possono creare attriti, anche se qualche battibecco c’è stato. Ed è stata colpa mia! Ho voluto dei chiarimenti su quello che è successo con Armando”. Ha aggiunto che ora vogliono solo guardare avanti e non più indietro.

Ida Platano, Riccardo Guarnieri senza freni: “E’ la donna perfetta per me”

“Ida è la donna perfetta per me” ha confessato Riccardo Guarnieri al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “una donna in grado di costruirsi una vita da sola. Le altre frequentazioni non sono paragonabili a Ida”. Inoltre: “Io per nessun’altra ho provato quello che sento per lei. Lei è sempre stata alla mia altezza!”. Riccardo ha ribadito di voler costruire una vita e una famiglia con Ida, includendo ovviamente il figlio che Ida ha dal suo precedente rapporto, e il pubblico spera vivamente che la loro storia d’amore possa durare il più possibile.