X


Sanremo 2020 anticipazioni: arriva Emma Marrone? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Festival di Sanremo
foto emma marrone parla di maria

Emma Marrone torna al Festival di Sanremo di Amadeus come ospite? L’ultimo rumor

Nonostante all’inizio di Sanremo 2020 di Amadeus manchi ancora qualche mese, le voci di corridoio sulle possibili vallette, sui cantanti in gara e sugli ospiti impazzano sul web. E a proposito di ospiti, il portale TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Amadeus voglia sul palco del Teatro Ariston Emma Marrone. Quest’ultima, ovviamente, parteciperebbe a una serata in qualità di ospite. Per chi non se lo ricordasse, Emma ha anche partecipato ben 2 volte come cantante in gara e un’altra volta come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Quest’ultima ha anche trionfato nel 2012 con la canzone Non è l’inferno, battendo sul fotofinish la sua collega Arisa, la quale, in quell’edizione, ha portato in gara una canzone cantata tantissimo ancora oggi: La Notte. Davvero Emma Marrone sarà ospite a Sanremo 2020? E se sì, farà un medley dei suoi tantissimi successi? Ovviamente i fan lo sperano.

Anticipazioni Sanremo 2020: gli ultimi rumor sui cantanti in gara

Oggi sono circolate on line e sulla carta stampata davvero tante voci di corridoio sulla nuova edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. E dopo che TvBlog.it ha riportato che tra gli ospiti pare ci sarà Emma, la quale sui social ha recentemente fatto capire che presto ci saranno novità molto importanti nella sua vita, il quotidiano Il Messaggero ha svelato la lista dei possibili cantanti in gara. E questo elenco ha ovviamente già fatto molto discutere sui social, e non solo. Ma quali sarebbero i cantanti in lizza per Sanremo 2020? Secondo le indiscrezioni raccolte dal famoso quotidiano, in lizza per calcare il palco del Teatro Ariston ci sarebbero: Al Bano con Romina Power, Umberto Tozzi con Raf, Marco Masini, Arisa, Francesco Gabbani (già vincitore qualche anno fa), Matteo Bocelli (il figlio del tenore Andrea), Marcella Bella, Paolo Vallesi, che giusto qualche mese fa ha trionfato a Ora o Mai Più, la cantautrice Levante, i rapper Canova, Anastasio, Fred De Palma, la spumeggiante Elettra Lamborghini, il rapper napoletano Rocco Hunt, Nina Zilli e direttamente dal mondo di Amici di Maria De Filippi Annalisa, Elodie, Max Pezzali, Giordana Angi, Alberto Urso. Pare che della partita ci saranno anche Noemi, Piero Pelù, Samuele Bersani, Brunori Sas, Bianconi dei Baustelle, i Dear Jack con Amii Stewart, Silvia Mezzanotte con Dionne Warwick.

Giulia De Lellis scherza sul no ricevuto dalla produzione del Festival di Sanremo

Giulia De Lellis, dopo che è uscita la notizia inerente al fatto che la sua candidatura per fare la valletta al fianco di Amadeus a Sanremo 2020 sarebbe stata gentilmente respinta dalla produzione, si è riversata immediatamente su instagram, commentando molto ironicamente:

“C’è un grandissimo errore perchè il mio manager mi ha proposto come cantante…Comunque sono troppo giovane per quel palco, mi rifarò…”

Insomma se non altro Giulia De Lellis ha preso con filosofia questo presunto rifiuto. E se a lei non è andata bene, invece Pippo Baudo pare avere chance di calcare quel palco il prossimo Febbraio. Difatti lui, secondo queste indiscrezioni, dovrebbe ricorprire un ruolo molto importante nella kermesse. Tutti questi rumor verranno confermati?