X


Serena Enardu, Alessandro Graziani svela: “Non mi sento libero”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu

Alessandro Graziani e Serena Enardu di Temptation Island Vip fidanzati? Parla lui

La seconda edizione di Temptation Island Vip è terminata da diverse settimane e la situazione delle coppie entrate sembra ormai definita. Molte si sono separate e alcuni singoli sono rimasti in contatto con i tentatori della trasmissione di Maria De Filippi, condotta da Alessia Marcuzzi. Tra questi c’è Serena Enardu, la cui relazione con Pago (Pacifico Settembre) è terminata in modo burrascoso. L’ex volto di Uomini e Donne continua a sentire Alessandro Graziani. I due si sono avvicinati tanto a Temptation Island Vip, ma tra loro c’è un ostacolo non indifferente rappresentato dalla distanza. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Alessandro Graziani ha dichiarato di non sentirsi libero emotivamente per approcciarsi ad un altro programma dei sentimenti, poichè lui e Serena Enardu si stanno sentendo con frequenza, ma per ora non c’è nulla di definito.

Serena Enardu e Alessandro Graziani non stanno insieme: la verità dopo Temptation Island Vip

Dopo la fine di Temptation Island Vip, dunque, Serena Enardu e Alessandro Graziani non stanno ancora insieme. All’interno del viaggio dei sentimenti il loro legame ha dimostrato di andare oltre il contesto confermando quella sintonia che appartiene a due persone che si capiscono indipendentemente dalla situazione che vivono, ma Alessandro Graziani preferisce non rispondere mai alla domanda “Qual è il tuo legame con Serena?”, perchè non reputa che sia arrivato il momento per poter definire il rapporto con Serena Enardu. Il ragazzo, però, è pronto a darle spazio nella sua vita:

“Ho sempre detto che avrei aspettato i suoi tempi e questo è quello che sto facendo”.

L’ex tentatore sa che davanti a lui ha una donna molto impegnata, professionalmente e privatamente parlando, diversi dai suoi, con un figlio e una famiglia e che esce da più di sei anni di relazione con Pago:

“Nessuno sarebbe in grado di voltare pagina con leggerezza”.

Temptation Island Vip, Alessandro Graziani su Serena Enardu: “Vuole essere felice”

Nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine, l’ex tentatore di Temptation Island Vip Alessandro Graziani ha descritto Serena Enardu, la quale di recente ha fatto un amaro sfogo sui social, definendola come una donna coraggiosa che sa ciò che vuole e che come tutte persone, di fronte alla possibile fine di un rapporto, preferisce tentare il tutto per tutto per salvarlo:

“Non si è mai messa maschere. Vedo una mamma, una donna che ha voglia di essere felice, di togliersi delle soddisfazioni e che sa essere anche molto dolce”.