X


Serena Enardu, l’amaro sfogo sui social: “Sono priva di forze”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu giornata difficile

Temptation Island Vip, Serena Enardu non ha dormito bene: “Mio figlio è stato male”

Serena Enardu è stata una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Difatti il suo atteggiamento all’interno del reality l’ha fatta finire ben presto nell’occhio del ciclone. Ma in queste ultime ore la donna ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? Serena di Temptation Island Vip ha da poco pubblicato sul social fotografico alcuni video in cui ha confessato ai suoi numerosi fan di non essere riuscita a dormire granchè bene stanotte:

“Devo dirvi la verità, giornata di mer*a…Mio figlio stanotte è stato male, ho dormito male e mi sono svegliata priva di forze e sono andata in palestra…Però è una giornata veramente di mer*a…”

Parole che ovviamente hanno fatto preoccupare molto i suoi supporter, i quali l’hanno immediatamente sommersa di commenti per chiederle come stesse adesso.

Serena Enardu di Temptation Island Vip ai fan: “Stop con i messaggi di consolazione!”

Serena Enardu, vista la mole di messaggi ricevuti dai suoi supporter, preoccupati per via delle sue ultime dichiarazioni su instagram, è stata costretta a intervenire nuovamente per rassicurare tutti. Difatti l’ex partecipante di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi ha tranquillizzato tutti di star assolutamente bene nonostante abbia passato una notte non proprio serena, asserendo senza mezzi termini sul social fotografico:

“Stop con i messaggi di consolazione! Mi sono svegliata male perché ho dormito male, punto. Poi certo, si aggiungono le cose, ma sto bene! Tranquilli! Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato ma io sono tranquilla…”

Queste parole rassereneranno gli animi dei suoi estimatori già preoccupati giorni fa per averla vista molto dimagrita ultimamente? Per fortuna ha poi annunciato di aver ripreso peso e di stare adesso molto meglio.

Pago e Serena Enardu dopo Temptation Island Vip. Lei pensa ancora a lui?

In uno di questi video pubblicati da Serena Enardu su instagram, i suoi fan non hanno potuto non notare una cosa importante: la canzone in sottofondo di Marco Mengoni, Ti ho voluto bene veramente. In uno di questi video la donna ad un certo punto si è messa ad ascoltare questa canzone annuendo con fare un po’ nostalgico. E questo suo momento è stato interpretato dai suoi estimatori come un riferimento alla sua passata relazione con Pago in quanto potrebbe aver iniziato a sentire la sua mancanza (I due si sono lasciati dopo Temptation Island Vip 2). Avranno avuto la giusta intuizione?