X


Temptation Island Vip, Serena fa un annuncio: “Difficile, ma…”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Temptation Island
Foto Serena Enardu annuncio peso

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip annuncia: “Ho ripreso un chilo!”

Dopo Temptation Island Vip non solo l’amore può cambiare, evolversi oppure finire per sempre, ma anche il corpo ne risente, quasi come se si andasse a L’Isola dei Famosi dove la perdita di peso è da mettere in conto dopo una dieta forzata fatta di cocco, pesce e riso. Serena Enardu, uscita molto provata dal programma condotto da Alessia Marcuzzi, poco fa sui social ha annunciato di aver ripreso un chilo tranquillizzando i fan che le chiedevano spiegazioni, e tranquillizzando anche, in maniera più sottintesa, l’ex fidanzato Pago che durante il loro incontro a Uomini e Donne le aveva detto di essere un po’ troppo magra. Non è stata una cosa facile, ha ammesso, ma alla fine ci è riuscita.

Temptation Island Vip, Serena Enardu confessa: “E’ più difficile acquisire peso”

“Ora peso 49 chili e non più 48” ha annunciato Serena Enardu felice sui social, “ma a dire la verità è molto più difficile acquisire peso che perderne”. Nelle sue Instagram story ha dichiarato ai suoi fan, che non l’hanno mai abbandonata nonostante alcuni comportamenti non proprio idilliaci, che avrebbe voluto passare dai suoi 54 ai 50 in estate, e alla fine ci è riuscita anche in poco tempo facendo tre volte a settimana esercizio in palestra. Oltre a questo Serena Enardu è in cura in seguito a ciò che ha vissuto con Pago a Temptation Island Vip.

Serena Enardu e Pago di Temptation Island Vip: è davvero finita tra loro?

In settimana c’è stato lo scontro tra Pago e Serena che si è risolto tutto con un lungo abbraccio tra i due davanti a un pubblico che, nel profondo, spera ancora che tra loro ci possa essere un tenero ritorno di fiamma, onde evitare di aver buttato via così tanti anni di vita insieme. Pago e Serena potranno mai tornare insieme? Oppure il loro è davvero un amore naufragato per sempre?